I consigli di Rajan Tolomei per un look radioso

Splendi a Primavera con il nuovo look Max Factor

Un luminoso e radiante Spring Look 2019 realizzato da Rajan Tolomei per Max Factor

Rajan Tolomei, Make Up Artist di Max Factor Italia dal 2005, esprime al massimo la sua personalità e la sua grandissima passione per il make up attraverso ogni suo lavoro.

Rajan ha deciso di realizzare, per questa Primavera 2019, un look radioso e femminile, dallo stile naturale e delicato, con un finish luminoso

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ha scelto il fondotinta Healthy Skin Harmony, che con una sola passata riesce a conferire all’incarnato un aspetto naturale e radioso, resistendo sulla pelle fino ad 8 ore, coprendo le imperfezioni e le discromie.

Il correttore il Radiant Lift corregge ulteriormente le imperfezioni, illuminando e nel contempo idratando a fondo la pelle grazie all’azione dell’acido ialuronico. Anch’esso promette una lunga tenuta fino a 8 ore.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Per fissare il fondotinta e il correttore, Rajan ha scelto la cipria Crème Puff, adatta per tutti i tipi di pelle, capace di donare luminosità al volto grazie alle particelle riflettenti contenute al suo interno. Con il Crème Bronzer è possibile infine scolpire il viso conferendo un sano colorito.

Per il trucco occhi, Rajan propone delle nuance rosate che ricordano i fiori primaverili, utilizzando l’ombretto Nude Rose della Nude Palette e l’ombretto Rich Roses della Smokey Eyes Drama Kit.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Non volendo rinunciare alla sensualità, Rajan intensifica il trucco occhi con la matita Kajal Kohl in Black, una matita delicata ma allo stesso tempo sufficientemente dura per poter realizzare un trucco definito e sexy.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Non può ovviamente mancare il mascara: anche in questo caso Rajan sceglie Rise&Shine, che dona volume, incurvatura e lunghezza alle ciglia.

Definire le sopracciglia è uno passaggio fondamentale per ottenere un look deciso ma anche naturale: perfetta per questo compito è la matita Brow Shaper, la cui punta fine garantisce un risultato preciso e duraturo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ultimo tocco di glow e di colore viene dato dall’applicazione dei rossetti Lipfinity (Just in Love) e del rossetto Colour Elixir (Raisin).

Per completare il look Rajan applica una passata del rossetto liquido Lip Cushion (Splendor Chic), dalla formula super idratante, e definisce le labbra con la matita Colour Elixir Lip Liner per labbra impeccabili e a lunga tenuta.

Ginevra Viola

SOCIAL FB
#maxfactor #maxfactoritalia #youxmaxfactor
#lipfinitymatte #rossetto #rossettolungadurata 
#rossettolungatenuta #lipstick #lipsticks
No Comments Yet

Comments are closed