Pelle di Pesca

Un Milk-Shake di bellezza

Formule golose e prodotti divertenti: è la nuova collezione Milk-Shake di Clarins, tutta a base di Latte di Pesco

Cosa pensate quando sentite la parola “latte”? Probabilmente a qualcosa di vellutato, nutriente, goloso, profumato, leggero. Un po’ come Milk-Shake, il nuovo make-up creato da Clarins: colorato, divertente e a base di Latte di Pesco. Scopriamolo insieme.

Milk-Shake di Clarins. Un make-up a base di latte

Il latte, un ingrediente ancora poco utilizzato nel campo del make-up, è l’ingrediente base della collezione Milk-Shake di Clarins, caratterizzata da texture leggere, formule golose, prodotti iper-sensoriali che rendono la pelle morbida e vellutata come una pesca.

Prendete lo shaker, aggiungete gli ingredienti: il make-up che ne verrà fuori sarà magico e divertente.

Gli ingredienti per un Milk-Shake perfetto

Al cuore delle formule c’è, per l’appunto, il Latte di Pesco: un frutto che migliaia di anni fa partì dalla Cina e raggiunse l’Europa seguendo la Via della Seta.

Questo leggendario e delizioso frutto, che pare fosse il preferito di Luigi XIV, ha proprietà nutrienti e lenitive e contribuisce a rendere la pelle morbida e vellutata.

Per arricchire il suo Milk-Shake di sapori e benefici, Clarins ha abbinato il Latte di Pesco all’Estratto di Kiwi: un frutto orientale ricco di vitamine che rendono la pelle più luminosa ed energica.

Milky Boost e Lip Milky Mousse

Milky Boost: il primo Latte Maquillant di Clarins

Il primo risultato di questo mix si chiama Milky Boost, ed è il primo Lait Maquillant Clarins.

Uno shake di microperle per questo latte bianco che, a contatto con la pelle, si tinge di cinque diverse tonalità di beige.

Con il suo tocco dolce e profumato di frutta, Milky Boost uniforma il viso, rinfresca il colorito, leviga la grana della pelle e la protegge dallo smog grazie al Complesso Antinquinamento. Il tutto è racchiuso in un flacone piccolo ed eco-responsabile, riciclabile al 100%, che assicura quasi il doppio di applicazioni rispetto a un formato classico.

Lip Milky Mousse: colore in panna montata per le labbra

E, mentre il viso viene immerso nel latte di Milky Boost, le labbra si gustano il colore in panna montata di Lip Milky Mouse: la fondente tinta dal finish satinato e vellutato che lascia le labbra soffici e voluttuose come pesche.

Le tonalità create da Clarins sono sei: Strawberry, Peach, Pink, Rosewood, Tea Rose e Nude, da stendere con l’applicatore vellutato progettato per lasciare la quantità perfetta di mousse con una carezza nutriente.

… e per completare il vostro Milk-Shake di bellezza firmato Clarins

Manca ancora qualche ingrediente per completare il nostro Milk-Shake di bellezza: SOS Primer 00 Universal Light di Clarins, ad esempio, che prepara la pelle rendendola luminosa come il latte.

O un tocco di Jolie Blush in una delle due nuove tonalità limited edition: Cheeky Peachy e Cheeky Pinky, racchiuse nei nuovi packaging dal decoro divertente.

Poi, potete sublimare lo sguardo con i nuovi ombretti Ombre Satin, Glossy Brown e Glossy Coral, confortevoli come una crema e fini come una polvere, e completare il look con un tocco di Mascara Supra Volume.

Il nostro Milk-Shake firmato Clarins è pronto!

Federica Miri

SOCIAL FB
www.clarins.com
Le due nuove tonalità di Ombre Satin sono disponibili soltanto su clarins.it
No Comments Yet

Comments are closed