Il Trucco del momento

Tendenze e novità make-up 2020

Tecnologie esclusive, prodotti innovativi, packaging mozzafiato

Scopriamo insieme le novità make-up e i trend di questa primavera, dei brand che amiamo di più e che si trovano in vendita da Sephora

Uno dei must di questo 2020 è sicuramente la pelle glowy: il nuovo correttore Light Brightening Concealer di Becca contiene dei pigmenti innovativi che donano luminosità al volto.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

I punti da illuminare maggiormente? Zigomi, zona T e naso

La Tinted Glow Booster di Nars, oltre ad essere un ottimo primer, può essere utilizzata proprio come illuminante nei punti che si vogliono mettere in risalto.

È disponibile in 4 tonalità: Kalyoya, Simos, Tangsi e Barbuda.

Natasha Denona vive al pieno il nuovo trend, che era già cominciato nell’anno precedente, con un nuovo illuminante cremoso in stick: il Face Glow Cream Shimmer, disponibile in tre tonalità.

Il viso è glowy, ma sempre perfezionato e uniforme: il Foundation X di Natasha Denona è un fondotinta leggero a coprenza totale che non appesantisce la texture della pelle.

Questo slideshow richiede JavaScript.

L’All Nighter Face Primer Longwear Foundation Grip di Urban Decay stimola l’efficacia del fondotinta aumentandone la durata e mantenendo la pelle morbida e compatta.

 

Le sopracciglia marcate non sono propriamente una novità di questo nuovo anno, ma sono un trend che continua a essere vivo e presente

Come parlare di sopracciglia senza citare Anastasia Beverly Hills, la queen delle sopracciglia.

Il Dip Brow Gel è un gel ultra pigmentato per ridefinire le sopracciglia in modo più definito ed è disponibile nelle tonalità Medium e Soft Brown.

 

Le labbra del 2020 sono lucide e glossate: il gloss, che da tempo avevamo dimenticato, torna in auge più splendido che mai

Per idratare al meglio le labbra, Hourglass lancia At Night, una nuova tonalità dell’iconico n.28 Lip Treatment Oil, che dona morbidezza alle labbra grazie a 14 oli essenziali, 10 oli vegetali ricchi di lipidi e 4 vitamine nutrienti.

Per quanto riguarda gli occhi, via libera ai colori, soprattutto gli shimmer!

Personalmente amo unire colori matte e shimmer, per creare tridimensionalità e contrasto: il Melted & Matte Eyeshadow di Huda Beauty è un prodotto assolutamente versatile.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ha infatti due punte, un doppio applicatore e due texture liquide in un solo prodotto: libera la creatività con l’ombretto mat e divertiti con quello shimmer, capovolgendo semplicemente la penna.

Marc Jacobs interpreta al massimo questo nuovo trend con il Liquid Glitter Eyeshadow, dalla texture liquida e dal finish scintillante.

Consiglio di applicare gli ombretti liquidi con le dita, affinché con il calore dei polpastrelli il prodotto possa stendersi nel modo migliore.

 Ginevra Viola

www.sephora.it

No Comments Yet

Comments are closed