Labbra come velluto

Rouge G Luxurious Velvet, la nuova collezione firmata Guerlain per un make -up impeccabile

Il nuovo straordinario rossetto “matte” con uno stile vellutato

Caratterizzata da un esclusivo je ne sais quoi parigino, la nuova collezione di rossetti Rouge G Luxurious Velvet, creata da Violette, Guerlain Makeup Creative Director, si contraddistingue per una raffinatissima formula “matte” vellutata.

Morbidezza eccezionale, comfort, intensità e lunga tenuta: i rossetti “matte” non sono mai stati così sensoriali

L’esclusiva formula è declinata in 15 nuance intense e spiccatamente chic e racchiusa in 6 nuove cover gioiello con specchietto, per la prima volta, rivestite da tessuti vellutati presenti in tutti i guardaroba della Ville Lumière.

©Simon Escourbiac

Motivi a quadri e a zigzag, tartan e tweed… Rouge G Luxurious Velvet diventa la perfetta firma di una bellezza lussuosa con uno stile inconfondibilmente parigino, inconfondibilmente Guerlain.

La sensualità estrema del velluto

Infusa di burro di mango nutriente ed estratto di albero della seta ad azione opacizzante, la formula del nuovo Rouge G Luxurious Velvet leviga le labbra come velluto.

Con le sue nuance profonde e audacemente “matte”, la formula pigmentata e ad alta saturazione offre 16 ore di colore intenso. Il finish vellutato, confortevole e ultra-sensuale dona comfort per tutto il giorno.

La forma ergonomica consente un’applicazione generosa e precisa, per un effetto ultra definito

Lo stick del rossetto dalla forma a proiettile con la base arrotondata, abbraccia i contorni della bocca, mentre la punta marcata consente di disegnare con precisione la linea delle labbra e di applicarlo facilmente, con linee grafiche e un finish morbido come il velluto.

Model: Maty Fall ©Sølve Sundsbø

Rouge G Luxurious Velvet è disponibile in 15 colori vellutati, luminosi ed eleganti, contraddistinti da un’elevata pigmentazione e da nuance lussuose.

  • I marroni sono sinonimo di audacia, con un rosso -nero particolarmente chic e una delicata nuance cioccolato che lascia spazio a una firma make-up incredibile e dalla femminilità disinvolta;
  • I rossi appaiono in sfumature discrete mitigate da punte di arancione, per ottenere finish più vibranti, o di blu, per sfoggiare una sensualità estrema;
  • La gamma dei rosa comprende colori d’impatto da un magenta delicato a un lampone intenso. Tonalità ricche e piccanti, da indossare a qualsiasi ora del giorno e della notte;
  • I nude, concepiti in delicate tonalità matte, spaziano dal beige al legno di rosa.

I 4 colori must-have per l’autunno, ultra-femminili ed elegantissimi

N°880 – RUBY RED

Un rosso seducente con una punta di blu e un certo je ne sais quoi per un colore unico e diverso da qualsiasi altro.

N°214 – FLAME RED

Un’icona della Maison: un rosso- arancio brillante e luminoso, ora disponibile nel nuovo finish vellutato.

N°888 – BURGUNDY RED

Un rosso vinaccia intenso e sofisticato per un’eleganza intramontabile.

N° 910 – BLACK RED

Un rosso portato all’estremo per dare vita a una colorazione con punte di nero dal fascino sensuale e carismatico.

Model: Natalia Vodianova ©Sølve Sundsbø

Musa della Maison Natalia Vodianova è affiancata dalle meravigliose He Cong e Maty Fall

Il loro splendore e la loro raffinatezza sono catturati con sensualità dal celebre fotografo Sølve Sundsbø, che ritrae un sorprendente gioco di ombre a evidenziare la morbidezza vellutata e il rosso intenso delle loro labbra per look incantevoli e mozzafiato.

Model: He Cong ©Sølve Sundsbø

La Redazione

e-shop