L’incarnato perfetto

Arte e scienza creano l’incarnato perfetto

Skin Caviar Complexion è la nuova proposta di La Prairie

Mi sto incuriosendo sempre di più al mondo delle formule e delle texture dei prodotti cosmetici: sono affascinata nel cercare di capire quali studi tecnologici portano alla creazione di piccoli gioielli preziosi che, soprattutto se parliamo di skincare, sono benefici e curativi a seconda del tipo di pelle.

Mi sono sempre chiesta fino a che punto l’arte della cosmesi fosse intrinsecamente legata alla scienza e al progresso scientifico, fino a che punto le nuove tecnologie influenzano il mondo del beauty.

Se come me anche voi siete curiose e affamate di texture, vi consiglio di prestare attenzione alla nuova proposta di La Prairie, leader nel settore dello skincare di lusso da più di 30 anni grazie all’utilizzo del caviale come ingrediente principale dei propri prodotti.

Non solo: al di là degli ottimi principi attivi e ingredienti, le continue ricerche e gli sviluppi tecnologici hanno permesso agli scienziati di La Prairie di sviluppare e migliorare la scienza del caviale, prolungare e migliorare l’effetto lifting e rassodante delle loro proposte.

All’interno del Lab Atelier di La Prairie, il caviale è stato trasformato in fondotinta e polvere dalle texture sublimi: veri e propri gioielli per la nostra pelle.

Skin Caviar Complexion Collection offre tinte personalizzabili e componibili esplorando l’arte del caviale della migliore qualità e della ricchezza dei suoi nutrienti

Non solo: ai due nuovi prodotti si aggiungono tre pennelli – i Complexion Brushes – per ottenere un risultato impeccabile.

Creati con eccellente qualità, le setole sintetiche più avanzate scivolano delicatamente sulla pelle con estrema morbidezza.

LA COLLEZIONE

SKIN CAVIAR POWDER FOUNDATION

Skin Caviar Powder Foundation è il primo fondotinta in polvere arricchito con Estratto di Caviale. Si stende con facilità e si assorbe facilmente, ossidandosi in maniera naturale. Filtro SPF 15, la coprenza è modulabile e il finish è mat ma al tempo stesso luminoso.

Il packaging è elegante e minimalista, blu cobalto e dettagli cromati. La Prairie l’ha arricchito con nutrienti essenziali per la pelle che donano un finish setoso in una perfetta fusione tra arte e scienza.

SKIN CAVIAR LOOSE POWDER

Skin Caviar Loose Powder  di La Prairie completa lo Skin Caviar Complexion, serve a fissare il fondo e donare un finish perfetto all’incarnato. Anche lei a base di Estratto di Caviale, rimane leggera sulla pelle nonostante duri a lungo.

La forma compatta del packaging le permette di essere portata ovunque per ritocchi on the go: è dotata infatti di un sistema di chiusura che permette alla polvere di rimanere all’interno e di far uscire solo la quantità giusta per l’applicazione.

I prodotti di Skin Caviar Complexion sono perfettamente abbinati per offrire look personalizzati e un incarnato perfetto. Provare per credere.

Valentina Radice

#SkinCaviarComplexion #LaPrairie #Arte #Scienza
No Comments Yet

Comments are closed