Per un look senza limiti

Snap Shadows firmate Fenty Beauty

Oggi vi presentiamo le Snap Shadows Mix & Match Eyeshadow 8 differenti palette di ombretti in 8 differenti varianti di colore, uniche nel loro genere

Scopriamole insieme

Le Snap Shadows Mix&Match Eyeshadow Palettes sono mini palette che possono essere utilizzate singolarmente o abbinate tra loro: ognuna contiene 6 colorazioni, da quelle pastello alle tonalità smokey, in un’ampia scelta di finish, matte e shimmer.

Rihanna crede che il make up sia un gioco e un divertimento e non posso che essere d’accordo con lei: ogni tonalità è stata proprio scelta dalla sua mente creativa per far divertire e sperimentare chiunque la utilizzi.

Solo le sfumature che ti piacciono! Questo è il segreto delle Snap Shadows– puoi mixarle come preferisci” dice infatti Rihanna.

Vediamole nel dettaglio

True Neutrals contiene: Nookie Rookie, un color crema opaco, Simma Down, un rosa shimmer, Tequila Nite, un bronzo shimmer, Velvet Cuffs, un rosa champagne shimmer, Cumin Get In, un color terracotta opaco, Affogato, un color cioccolato opaco.

Cool Neutrals presenta delle colorazioni più tenui: U There?, un rosa shimmer, Wife It Up, color malva, Risky Richez, un grigio metallizzato, UppaClass, color bubblegum, Hey Aunty, un viola satinato, Gettin’ Toasty, un marrone opaco.

Deep Neutrals contiene: Nudy Booty, color cappuccino, Heaven Cent, un rosa pesca glitterato, Smash Or Pass, un rame shimmer, Fiya Freak, un aranciato opaco, Shots Fired, un Bordeaux opaco, No Fudge Given, un color espresso.

Rose è la palette perfetta per le amanti del rosa: è declinato in ogni sua sfumatura, dal rosa baby di Sleepova, al rosa glitterato di Diva Feva.

Peach racchiude invece una serie di tonalità rosate tra le quali: Bellini Baby, un rosa pesca, Churro, un color mandarino shimmer, Hi Pumpkin, un color rame opaco, Buttarum, un color mandarino più tenue, Shoot Ur Shot, un color rosa pompelmo.

La mia preferita è Smoky: contiene That Deep, un nero opaco, Chestnutz, un marrone opaco, You Uop?, un rosa metallizzato, Second Date, un grigio iridescente, Patti Cakez, un melanzana shimmer e Tan Linez, un viola opaco.

Il mio consiglio è quello di applicare Chestnutz sulla palpebra mobile, sfumandolo leggermente con That Deep.

Nella piega dell’occhio invece consiglio di applicare Patti Cakes come colore di transizione. Per dare continuità Patti Cakes può essere applicato anche nella rima ciliare inferiore esterna.

 

Cadet presenta delle colorazioni davvero particolari: Money Mission, un bianco perlato, Take Cover, un marrone opaco, Glammo Camo, un color carbone, Phatigue, un color oliva davvero stupendo, She Salute, un giallo mostarda, Good Cookie, un rame brillante.

Pastel Frost è invece assolutamente il prodotto preferito di chi ama i colori pastello: la tonalità che più mi colpisce è sicuramente Mula-La, un lime green shimmer.

Fenty Beauty ha creato per l’occasione 4 nuovi pennelli: un pennello da sfumatura, il Precise Definition Eyeshadow Brush 220, un pennello molto versatile utilizzabile sia per applicare il prodotto che per sfumarlo, il Precision Blending Brush 230, un pennello per stendere il colore in modo uniforme, il Plush Eyeshadow Brush 240 e infine una spugnetta per rimuovere la polvere dei pennelli in un lampo, la Dry Brush-Cleaning Sponge.

Ginevra Viola

Fenty Beauty by Rihanna Snap Shadow Mix&Match Eyeshadow Palette e Brushes 
sono disponibili in esclusiva presso Sephora, su Sephora.it e Fentybeauty.com 
No Comments Yet

Comments are closed