Sopracciglia in primo piano

Sopracciglia perfette?

No problem: i Brow Bar di Benefit riaprono. Ecco come prepararti al tuo appuntamento Benefit

I Brow Bar di Benefits Cosmetics sono finalmente aperti, e noi non vediamo l’ora di tornare ad avere sopracciglia perfette firmate Benefit

Hai già preso il tuo appuntamento? Se la risposta è sì, ecco 3 tip per preparare le tue sopracciglia alla tua visita al tuo Brow Bar preferito.

Tip 1: selvaggia è meglio!

Per ottenere il massimo dalla tua visita al Brow Bar di Benefit, le Brow Artists consigliano di lasciar crescere le sopracciglia. Non toccarle con la pinzetta per almeno una settimana: così le esperte Benefit potranno dar loro forma con la ceretta al meglio.

Ti spaventa uscire di casa con le sopracciglia selvagge? Prova a domarle con la Brow Zings Pro Palette: metti i peli al loro posto con le cere e dai forma al sopracciglio con le polveri.

Tip 2: sperimenta con lo stile

È ora di sperimentare! Che ne dici di cambiare stile o addirittura colore?

Gioca con Brow TryOn Experience, la realtà virtuale di Benefit che ti permette di provare le tue nuove sopracciglia sul tuo viso direttamente a casa tua. Così arriverai preparatissima all’appuntamento con la Brow Artist e potrete decidere insieme qual è il look più adatto a te.

Tip 3: non dimenticare il rituale di browcare

Coccola le tue sopracciglia: integra il tuo rituale di skincare con un po’ di…browcare.

Applica Browvo! Conditioning Primer, il gel ricco di Proteine della Soia e Cheratina che stimola la crescita e la lucentezza delle sopracciglia.

Applicalo come ultimo step della tua skincare routine serale con un micro massaggio all’arcata sopraccigliare: fai una leggera pressione circolare con le dita su ogni sopracciglio per circa 30 secondi per stimolare l’assorbimento del gel, la circolazione sanguigna e la crescita del pelo.

Alla ricerca del Brow Bar più vicino

Vorresti avere delle fantastiche sopracciglia Benefit ma non sai dove andare? Puoi trovare i Brow Bar più vicini a te su www.benefitcosmetics.com

 

Federica Miri

No Comments Yet

Comments are closed