The Essentials occhi e labbra firmati Helena Rubinstein

Helena Rubinstein: classe ed eleganza

Nuovo make up “The Essentials” occhi e labbra firmato Helena Rubinstein

Bellezza non è sinonimo di giovinezza. Ed è questo che il make up di Helena Rubinstein vuole fare, vuole rendere belle le donne, di tutte le età. Perché l’eleganza è ciò che esalta la vera bellezza. E l’eleganza è fatta di semplicità ma di ricercatezza, di leggerezza ma di sicurezza di sé. E soprattutto l’eleganza è senza età.

Quando l’emancipazione femminile era ancora un miraggio Helena Rubinstein è andata controcorrente creando prodotti cosmetici per rendere le donne appagate, belle, eleganti.

Nascono così The Essentials. Mascara, lip gloss e ombretti essenziali per il trucco di ogni donna

LASH QUEEN Feline Elegance è  il nuovo mascara icona di Helena Rubinstein per ciglia vibranti e volumizzate

Il suo design è unico e prezioso. Macchie di leopardo che richiamano lo sguardo felino su uno sfondo oro che regala eleganza e unicità. Non un semplice mascara ma un oggetto cult.

Ogni donna è differente, ha esigenze diverse e soprattutto ciglia diverse. Lash Queen unisce tutti questi bisogni in uno scovolino pieghevole a forma di V che si adatta a tutti i tipi di ciglia. Caratterizzato da una fibra morbida e sottile, riesce a lavorare uniformemente anche le ciglia più corte, rendendole volumizzanti e super intense. Le ciglia si vestono di nero, un nero carico, pieno, che regala intensità allo sguardo. La formula al suo interno, arricchita con burro di Karitè lascia le ciglia morbide, ben definite e ordinate.

Per rendere ancora più luminoso, raffinato ed elegante lo sguardo Helena Rubinstein affianca al mascara sei nuove nuance occhi: ILLUMINATION EYES

Questo slideshow richiede JavaScript.

Illuminations eyes è un ombretto liquido. Uno di quelli che fanno la differenza. La sua texture cremosa e morbida regala un colore uniforme su tutta la palpebra. Il finish è luminoso, la resa perfetta. All’applicazione sentiremo subito un senso di freschezza che rivitalizzerà l’occhio grazie ai principi attivi fluidi rinfrescanti contenuti al suo interno.

E poi le nuance, una più bella dell’altra. Colori splendenti, radiosi. Ivory Nude, Pink Nude, Nude Brown, Coffee Nude, Nude Lilac, Nude Navy Grey.  Il colore risulta coprente, omogeneo. Lo sguardo si illumina, si esalta. Queste nuance possono essere combinate tra loro per creare un trucco ancora più autentico ed elegante.

Adesso lo sguardo è vestito. È pronto. Ma le labbra?

La bocca, insieme allo sguardo, è forse la maggiore arma di seduzione di una donna. Ed è così che Helena Rubinstein la dipinge con sei nuove nuance ILLUMINATIOS LIPS. Nude Beige, Nude Blush, Coral Nude, Berry Pink Nude, Rosewood Nude e Scarlet Nude. Per ogni momento della giornata un colore.

Labbra nutrite, sane e rimpolpate grazie agli oli emollienti. Facile da applicare, il colore rimane uniforme e luminoso per un risultato a lunga durata.

Ogni donna ha un suo stile, una sua autenticità, una sua storia. Ogni donna deve essere libera di poter esprimere la sua femminilità, la sua eleganza.

Il make up di Helena Rubinstein punta su questo: dona a tutte le donne gli strumenti per esprimersi al meglio… Attraverso lo sguardo, le labbra. Un trucco favoloso ci rende belle fuori, ma di rimando ci rende belle dentro. Perché ci sentiamo appagate e sicure di noi.

Perché noi donne, si sa, siamo nate per SPLENDERE.

Valentina Federico

SOCIAL FB
#HelenaRubinstein 
https://www.helenarubinstein.com/it/