Wakeup Cosmetics arriva a Milano

Apre a Milano il flagship store di Wakeup Cosmetics

Il brand di make-up, skincare e accessori aprirà per la prima volta al pubblico milanese

Ogni volto può essere considerato un’opera d’arte grazie a colori e dettagli che lo rendono unico e inimitabile.

Un volto, esaltato dai giusti prodotti di bellezza, può diventare un vero e proprio capolavoro: questa la mission di Wakeup Cosmetics Milano, brand di make-up, skincare e accessori che tra poco aprirà il suo primo store ufficiale nella città che gli ha dato le origini.

Bastano pochi e semplici prodotti per trasformare il make-up in un’esperienza artistica, in un momento di pura creatività

Una filosofia che trova la sua massima espressione nel logo ufficiale di Wakeup Cosmetics Milano: un sole dorato e brillante, all’insegna dell’energia e della vitalità di un marchio fatto per risvegliare una nuova voglia di bellezza.

Il brand fa parte di Pima Group, società di investimenti internazionale fondata nel 1992, insieme ad altre 17 aziende di successo che operano nei settori dell’immobiliare, dell’accoglienza e del turismo, nel retail e nella cosmetica.

Aprirà ufficialmente al pubblico, inaugurando la sua prima boutique in stile minimalista e futurista, il 17 novembre in C.so Corso Buenos Aires 16 alle ore 11.00 nella capitale meneghina della moda e del design dove l’azienda è nata grazie alla passione per l’arte e il beauty del suo fondatore, l’artista Siriano Jamal.

In seguito all’apertura dello store di Milano, sono già in programma ulteriori aperture nelle principali città italiane e capitali europee. La vasta gamma di prodotti continuerà a essere in vendita anche sul sito https://www.wakeup-cosmetics.com/ .  

Il beauty team sarà a vostra disposizione per consigliarvi come esaltare l’incarnato, il colore degli occhi e delle labbra, scegliere un accessorio o una fragranza; vi rivelerà quali sono le tecniche migliori per realizzare un trucco a regola d’arte, senza nessun limite alla vostra immaginazione e creatività.

Wakeup Cosmetics Milano vi farà innamorare dell’arte e risveglierà la vostra voglia di bellezza, proponendovi attenzioni mirate e professionali, senza alcun compromesso sulla qualità dei prodotti, e mantenendo i prezzi accessibili a tutte le tasche.

È chiaro come il brand abbia tutte le carte in regola per conquistare il cuore dei milanesi e iniziare il suo cammino verso il successo in tutto il mondo.

Risvegliamoci con Wakeup Cosmetics!

Valentina Radice

SOCIAL FB
#WakeupCosmeticsMilano #flagshipstore #makeup #beauty
No Comments Yet

Comments are closed