Occhi protagonisti

Il make-up kit estivo di Wycon Cosmetics

I must-haves di Wycon Cosmetics per enfatizzare lo sguardo quest’estate

Pella dorata, trucco essenziale, focus su gli occhi: è tornata ufficialmente l’estate e con essa tutti i consigli per rendere il nostro make-up speciale e di tendenza.

Waterproof e a prova di caldo, il trucco estivo deve mettere in risalto i punti forti della stagione, dall’abbronzatura alla semplicità dello sguardo, minimal ma non per questo meno intenso e curato.

Wycon Cosmetics ha fatto del proprio make-up kit occhi un piccolo capolavoro: molto naturali o decisamente truccati, sono fondamentali per dare carattere al viso e in pochi e semplici gesti diventano i veri protagonisti.

Non serve infatti un numero di prodotti spropositato; ne bastano 5, il resto della valigia potete riempirlo di esperienze e ricordi. Vediamoli in dettaglio.

I PRODOTTI

Sopracciglia, ombretto, mascara: basta pochissimo per rendere gli occhi indimenticabili e questo Wycon Cosmetics lo sa bene.

Questo slideshow richiede JavaScript.

5 prodotti essenziali compongono un kit semplice ed efficace che in pochi e semplici passi renderà il vostro sguardo perfetto:

  • Blazing Dots Collection Fill My Brow – Le sopracciglia fanno davvero la differenza e definiscono il carattere dell’intero volto: quella di Wycon è una matita sopracciglia di super precisione con un utilissimo pettine separatore. Una punta sottile che permette di riempire anche gli spazi più piccoli e sottolineare l’arcata per una forma perfetta e naturale. Inoltre è incluso anche il temperino, per una punta sempre affilata e precisa.
  • Wow Lashes 04 Drama Queen – Il mascara cambia radicalmente lo sguardo, anche sui trucchi leggeri. A volte basta una semplice passata, e nient’altro, per rivitalizzare lo sguardo e renderlo più intenso e definito. In mancanza del mascara, le ciglia finte sono un ottimo sostituto comodo e pratico. In particolare, applicare quelle di Wycon Cosmetics è facilissimo anche per le meno esperte.
  • Celebrate Automatic Eye Pencil – Matita occhi automatica con temperino incluso. Morbida e scorrevole, può essere utilizzate per linee nette e grafiche o per sfumature morbide in qualsiasi zona dell’occhio. Inoltre è waterproof, il che la rende ideale da utilizzare in estate ovunque voi siate.
  • Diamond Dust Eyeshadow – Ombretto liquido che in poco tempo si fissa sulla palpebra, donando un bellissimo effetto metal-glitter. A distanza di tempo non entra nelle pieghette dell’occhio e può essere utilizzato da solo o come base per enfatizzare ulteriori ombretti glitterati per un effetto finale sorprendente.
  • Light Pencil All Over – Il mio preferito: un matitone illuminante dal colore universale, studiato per dare risalto ai punti chiave del viso. Io lo uso sotto le sopracciglia, sugli zigomi, sulla punta del naso e nell’interno occhio e l’effetto è davvero naturale e luminoso.

Valentina Radice

#WyconCosmetics #Eyes #Kit
No Comments Yet

Comments are closed