Punta sullo sguardo

Occhi in primo piano con la nuova collezione Yeux 2019

Scopriamo insieme la nuova collezione Yeux 2019 firmata Chanel all’insegna dell’unicità femminile

Non bisogna coprire gli occhi, ma renderli più belli”: sono queste le parole di Lucia Pica, Global Creative Make up and Color Designer di Chanel, nonché la creatrice di questa nuova collezione ispirata all’espressione femminile.

La nuova collezione Yeux 2019 è essenziale e calibrata: il focus è sulla profondità e sulla sensualità dello sguardo

Sono tre infatti i prodotti chiave di questa linea, rivolti a tutte le donne, senza alcuna eccezione, data la loro semplicità di utilizzo.

Les Ombres sono quattro palette di ombretti dalla texture setosa e facilmente sfumabile: è possibile realizzare qualsiasi tipo di look.

Se siete amanti dei look luminosi e iridescenti, non potete farvi scappare la palette 318 Blurry Green composta da ombretti caldi e satinati.

Se come me amate i look nude, da impreziosire eventualmente con una riga di eyeliner e una generosa passata di mascara, la palette 322 Blurry Grey insieme alla 324 Blurry Blue sono sicuramente le più indicate.

E per tutte le donne dagli occhi azzurri la palette 328 Blurry Mauve metterà in risalto il vostro sguardo come non mai!

I colori complementari infatti (rosso-verde, blu-arancione, giallo-viola) se sovrapposti si annullano, come nel caso del correttore verde utile per coprire rossori o brufoletti, ma se affiancati si esaltano al massimo.

Quindi se avete gli occhi azzurri, via con le tonalità rosate!

Parlavamo di eyeliner, utile soprattutto per trasformare un look da giorno in uno da sera in pochissimo tempo!

Realizzare una perfetta linea di eyeliner è una questione certosina… provate a realizzare una linea con la matita e a fissarla con l’ombretto, sarà molto più facile!

Le Stilo Yeux Waterproof promettono un risultato elegante, sofisticato e definito, grazie alla facilità dell’applicazione.

Chanel si distingue da sempre per l’attenzione ai dettagli: ogni prodotto di questa linea infatti si abbina perfettamente all’altro.

Anche il mascara non è da meno: Le Volume Rèvolution De Chanel, dall’applicatore realizzato con stampa 3D, è disponibile in 4 tonalità sgargianti.

Verde smeraldo, rosso burgundy, blu-verde, blu grigio… c’è solo da sbizzarrirsi!

Ginevra Viola

No Comments Yet

Comments are closed