Beauty look

Fashion Collection SS 2019 firmata Marc Jacobs

Il nuovo sogno etereo creato da Marc Jacobs Beauty

La Beauty Fashion Collection 2019 rispecchia al 100% l’idea di bellezza del brand: ognuno ha la possibilità di trasformarsi in ciò che vuole ed esserlo ogni giorno.

Una ragazza acqua e sapone ha la libertà assoluta di indossare un look super estremo per divertirsi o per vedersi sotto una luce differente, un ragazzo può sperimentare col make up scoprendo i colori più pazzi.

Il make up per Marc Jacobs è un’arte e l’arte non ha genere, età, giudizio: è una forma di rivoluzione e di espressione

Marc Jacobs Beauty SS 2019

Il Set High On Pretty Runway Essential è un set compost da quattro articoli limited edition: l’ombretto Omega Gel Powder color melone, la matita Gel Highliner nella tonalità Blacquer, il mascara Ultra Volume Velvet Noir e il gloss Enamored Hi-Shine nella nuance sugar.

L’ombretto fa parte della Runway Edition ed è adesso disponibile in tre tonalità create per ricreare il look della sfilata estiva di quest’anno.

Le tonalità sono le seguenti: violet (lilla opaco), rose (rosa opaco), smoke (grigio mare opaco).

Se amate i look glow della sfilata, sarà possibile ricrearli con l’illuminante Foil Omega Glaze All-Over nella tonalità Worth the Wait.

L’illuminante è un prodotto must del 2019: da applicare nelle zone giuste, riesce a far risaltare la lucentezza della pelle e a scolpire il viso.

Adoro i mascara Marc Jacobs, in primis per il loro pack estremamente elegante, non di meno per il loro effetto ciglia finte.

L’Ultra Volume Noir, ispirato alla passerella, si presenta in un pack color pastello.

Lo scovolino è estremamente interessante: la parte ricurva permette di raggiungere le ciglia più piccole, la punta di definirle al massimo.

Infine vi presento il Set di smalti Enamored Hi-Shine-SS Runway Edition: sono smalti satinati che esaltano il look della sfilata.

Siete pronte a ricreare i look della passerella?

Ginevra Viola

error: il contenuto è protetto.