La passione in uno sguardo

La collezione Spring 2019 di Marc Jacobs Beauty porta in primo piano lo sguardo

Lila Moss
beauty ambassador

Tra i vari look pensati per la primavera che cominciamo a vedere un po’ ovunque, preferisco notevolmente quelli che mettono in risalto gli occhi. Indipendentemente dal colore dell’iride, mi piace quando è accostata a colori che le donano in modo particolare.

Se in estate rivolgo la mia attenzione al tono della pelle, dandole risalto con bronzer e illuminanti, in primavera (quando sono ancora troppo chiara per permettermi qualsiasi terra) punto tutto sullo sguardo.

La collezione Spring 2019 di Marc Jacobs Beauty capita nel periodo giusto: è stata pensata per dare risalto agli occhi, definendoli con tonalità smoky e ciglia ultra folte.

L’idea della collezione nasce dalla volontà di Marc di ricercare la passione in uno sguardo: l’espressività viene ritrovata attraverso formule innovative che dettagliano la parte più importante del viso e la esaltano con uno stile inconfondibile.  

LA COLLEZIONE

Velvet Primer

Si tratta di una base per il mascara a doppia azione: se da una parte infoltisce le ciglia, dall’altra le nutre grazie alla natura della sua texture.

Velvet Primer di Marc Jacobs Beauty non è bianco come le classiche basi per mascara, bensì beige. Ciò permette di non alterare il colore nero del mascara e di avere una base uniforme e liscia su cui stenderlo.

L’applicazione è quindi facilitata e le ciglia appaiono più piene e folte con una sola passata, senza grumi.

Grazie alla presenza di peptidi e vitamina b5, Velvet Primer nutre le ciglia con la sua formula cremosa a effetto balsamo. Per questo motivo è ottimo applicato anche da solo di notte: idrata e irrobustisce le ciglia, rendendole sane e forti.

Palette Eye-Conic steel (etto) 

La nuova Palette Steel (etto) di Marc Jacobs Beauty si ispira alla vita di città, raccontata nei toni freddi e neutri dei suoi colori. Il packaging cromato e elegante racchiude 7 ombretti che variano dal grigio al viola/marrone, in un mix di diverse texture setose.

La varietà della palette e la ricchezza dei suoi pigmenti permette di creare makeup molto diversi, adatti sia al giorno che alla notte.

Look impeccabili a lunga durata formati da più ombretti sovrapposti tra di loro, che mantengono leggerezza e luminosità: proprio come uno stilista sovrappone più tessuti per creare l’abito perfetto.

Fineliner Ultra Skinny matita gel

Marc Jacobs Beauty propone infine cinque nuove tonalità, in edizione limitata, del Fineliner Ultra Skinny. 

È un eye-liner dall’innovativa formula in gel che permette un’applicazione decisa e precisa; è waterproof e per questo dura tutto il giorno. Usato nella rima cigliare inferiore, infoltisce a vista d’occhio le ciglia e definisce lo sguardo.

Il design sottile del packaging del Fineliner si ispira a un abito proveniente direttamente dall’archivio delle collezioni Marc Jacobs

Valentina Radice

La collezione Spring 2019 di Marc Jacobs Beauty è già disponibile in tutti gli store Sephora e su sephora.it

#Spring2019 #MarcJacobsBeauty @marcjacobsbeauty
No Comments Yet

Comments are closed