Il booster perfetto per te

Scopri qual è il booster perfetto per te

La vita e la pelle cambiano. Maria Galland supporta questo cambiamento con una collezione di booster, per una routine personalizzata

Quando la nostra vita cambia, cambiano anche le esigenze della nostra pelle. E, in quest’epoca di dinamismo estremo, la nostra vita cambia ogni giorno: stress, lavoro, traslochi, sedentarietà, pasti poco regolari, voli transoceanici, nottate passate davanti al pc, inquinamento, o addirittura un mix di tutto questo.

Maria Galland ha creato una collezione di booster dedicati a noi, donne moderne, intricate in una trama di impegni, sempre più esigenti e con una vita sempre più frenetica. È Ultim’Boost.

I 6 fattori che cambiano le esigenze della pelle

Il comitato di esperti Maria Galland ha infatti individuato 6 fattori molto comuni nella nostra vita, che hanno il potere di creare nuove e temporanee esigenze nella pelle.

Il primo è la mancanza di sonno: le notti interrotte dagli squilli del cellulare o dal pianto di un bambino, l’insonnia, il jet lag e l’abitudine di fare le ore piccole tendono a seccare e spegnere la pelle, generando impurità, segni di stanchezza e invecchiamento prematuro.

 Il secondo fattore individuato dal team Maria Galland è, ovviamente, lo stress: più che un’eccezione, uno stile di vita nel mondo di oggi. E anche lo stress ha il potere di invecchiare la pelle, rendendola secca e poco luminosa.

Una alimentazione poco equilibrata fatta di pasti saltati e cibo spazzatura invece stimola la nascita di impurità e acne, oltre a generare un colorito spento.

Anche la mancanza di movimento ha effetti simili sul viso, accompagnati da segni di stanchezza e invecchiamento prematuro.

Ci sono poi tutti gli squilibri ormonali dovuti a gravidanze, menopausa o particolari situazioni di salute, che tendono a macchiare la pelle del viso con impurità e macchie di iperpigmentazione.

Infine, non possiamo tralasciare gli effetti negativi che l’ambiente ha sulla pelle: inquinamento, vento, raggi UV, sbalzi di temperatura, fumo, acqua dura, aria condizionata e riscaldamento inquinano la pelle rendendola secca, impura, macchiata.

www.maria-galland.it

La diagnosi degli esperti Maria Galland

Gli esperti Maria Galland, attraverso domande mirate, valuteranno quali di questi fattori vi toccano maggiormente grazie a una diagnosi dell’equilibrio della vita, e vi forniranno consigli personalizzati per migliorare il vostro stile di vita in modo semplice ma efficace.

Poi vi sottoporranno a una diagnosi dell’equilibrio della pelle per poter prescrivere i trattamenti più adatti a voi, e vi consiglieranno il booster più indicato per rispondere alle esigenze della vostra pelle.

Marie Galland vi fa una promessa: in soli 28 giorni di utilizzo del vostro Ultim’Booster, ci saranno dei cambiamenti visibili e duraturi nella qualità della vostra pelle.

Ma quali sono gli Ultim’Booster di Maria Galland, e a cosa servono?

Il booster azzurro per una pelle idratata e fresca

001 Hydratation è l’Ultim’Booster Maria Galland dedicato all’idratazione della pelle.

Colorato di azzurro, il booster è formulato con acido ialuronico quadrimolecolare, quarzo, estratto di mela ed estratto di cellule staminali che idratano il viso, migliorano il colorito, levigano la pelle, la proteggono e rafforzano la sua capacità di rigenerazione.

Dopo 28 giorni, la pelle apparirà più fresca e idratata, e non proverete più quella fastidiosa sensazione di “pelle che tira”.

Il booster verde per una pelle pura

002 Pureté invece è il booster verde che purifica la pelle ed elimina gli eccessi di sebo.

Al cuore della formula ci sono i fiori di loto esfolianti, l’estratto di limone caviale illuminante e levigante, la gomma di pistacchio affinante e mattificante.

Il booster blu per una pelle rigenerata

003 Règènèration invece è una specialità Maria Galland a base di estratto di cellule staminali di argan e peptidi reali, olio di polpa di olivello spinoso e complesso idratante.

Dieci gocce al giorno (cinque al mattino e cinque alla sera) dal flacone blu, e la pelle apparirà nutrita e rinforzata, le sue capacità di rigenerazione saranno intensificate.

Oro a 24 carati per una pelle luminosa

Oro a 24 carati per 004 Éclat, l’Ultim’Booster rosa che rende la pelle radiosa ed energizzata. Insieme all’oro illuminante, la formula contiene estratto di miglio dolce per levigare le rughe e tonificare i volumi e un booster di energia idratante che elimina i segni della stanchezza.

Diamanti e vino per una pelle liftata

Dall’oro al diamante: lo scintillante complesso liftante e tonificante è alla base della lussuosa formula di 005 Tenseur, il booster Maria Galland viola.

Insieme al diamante, infatti, l’Ultim’Booster contiene estratto di vino di ghiaccio svizzero dalle proprietà antiage: la pelle apparirà presto liftata, levigata, soda.

Estratto di perle per una pelle uniforme

Infine, 006 Uniformité è il booster argentato che uniforma tonalità e grana della pelle. Il suo segreto è l’estratto di perle, nutriente e levigante, abbinato agli estratti di peonia e piselli che uniformano il colorito e al complesso di crescione e liposomi di soia che combattono le macchie da iperpigmentazione.

Oltre agli estratti e ai complessi specifici, gli Ultim’Booster Maria Galland contengono una nuova Boosting Technology, che aumenta l’effetto dei prodotti abituali da applicare successivamente.

La Booster Therapy in istituto

Inoltre, la Booster Therapy diventerà anche protagonista dei trattamenti in istituto firmati Maria Galland: l’iconico Mèthode Mosaique Modelante utilizzerà l’Ultim’Booster più adatto a voi, integrandolo con l’esclusivo 33 Ultime Pro Booster d’Actifs, che aumenterà la penetrazione dei prodotti nella pelle.

Federica Miri

No Comments Yet

Comments are closed