Alla ricerca dei regali cruelty free

Le proposte per Natale di Marina Mazzolari skincare

Sarà un Natale particolare quello sul calendario 2020 e particolare sarà la ricerca dei regali, che quest’anno più che mai, è all’insegna del benessere della persona e del beauty

I lunghi periodi di lockdown hanno cambiato necessariamente le abitudini quotidiane e la beauty routine dal momento che sono cambiati i periodi di esposizione della pelle, soprattutto quella del viso, agli agenti atmosferici e al sole. A ciò si aggiunga che l’utilizzo della mascherina per molte ore durante il giorno costringe al contatto con materiali diversi, ai quali la pelle non era abituata.

Brillian & Sleeping Beauty Mask

Per tutti questi motivi la tendenza del 2020 nel settore beauty è una ricerca di prodotti quanto più naturali possibile, cruelty free e sostenibili.

«Ho sempre creduto che un’impresa dovesse avere nuovi traguardi da raggiungere– spiega Marina Mazzolari, Store Manager dell’omonima azienda milanese – e con la collezione “Marina Mazzolari” ho voluto coniugare il lusso alla sostenibilità, al rispetto per l’ambiente, e non ultimo, al benessere degli animali. Ciò che avevo solo immaginato è divenuto realtà».

Radiance & Charming

A chi ama gli animali, a chi non li mangia, non si veste senza recargli danno e sofferenza, a chi non utilizza prodotti che derivino dallo sfruttamento animale, anche a loro e per loro è pensata l’intera linea.  

Le  formulazioni di dermocosmesi sono il frutto di un accurato studio di ricerca che sintetizza i prodotti della cosmesi con quelli della farmaceutica per dare una soluzione concreta alle crescenti esigenze personalizzate delle clienti, alla possibilità, trattandosi di prodotti di nicchia creati in pochissimi pezzi, di inserire una formulazione di principi attivi efficaci in una concentrazione superiore alla media di qualsiasi linea già presente in commercio, con tempi rapidi di assorbimento e risposta della pelle e quanto più vicina possibile agli elementi naturali.

Caresse & Cleansing

Oggi reperire queste caratteristiche, tutte insieme, è quasi impossibile. La skincare di Marina Mazzolari intende esattamente colmare questo vuoto sul mercato per offrire delle risposte alla personalizzazione delle esigenze del consumatore finale alla ricerca di prodotti più efficaci, concentrati e meno chimici.                                                               

I principi attivi utilizzati sono differenti e agiscono in profondità: probiotici, vitamine, acido ialuronico, collagene, enzimi, che in alte concentrazioni definiscono una maggiore permeabilità e sicurezza d’impiego, la prevenzione della formazione di rughe e solchi cutanei, il miglioramento e la correzione di eventuali inestetismi cutanei.

Tra i prodotti di punta della linea pensata per Natale Marina Mazzolari propone degli abbinamenti speciali

Questo slideshow richiede JavaScript.

DETERSIONE:

Caresse & Cleansing – Olio struccante Caresse un tocco setoso che si trasforma istantaneamente in una emulsione lattea una volta a contatto con l’acqua, ideale per tutti i tipi di pelle, per una pelle morbida e idratata. Per chi preferisce il classico latte detergente anziché l’olio Marina Mazzolari propone una detersione con all’interno delle sfere di vitamina c che si rompono a contatto con il viso quando si massaggiano. Si può usare come l’olio massaggiando direttamente su pelle asciutta e truccata per poi sciacquare. Adatto a pelli normali e miste, dona alla pelle luminosità e idratazione.

PER TUTTI I TIPI DI PELLE:

Brillian & Sleeping Beauty Mask – abbinamento composto da un contorno occhi delicato, dal tocco setoso e ricco grazie all’olio di avocado. Uno speciale peptide conferisce un aspetto visibilmente compatto all’epidermide e contribuisce a ridurre gonfiori e occhiaie. In aggiunta alla maschera notturna per una pelle idratata e luminosa al risveglio.

PER PELLI MISTE E SECCHE:

Radiance & Charming – il siero Radiance è il “jolly” della linea di bellezza da unire a creme e maschere, un siero rimpolpante, un booster per potenziare l’azione della beauty routine immancabile nella pochette natalizia abbinato ad una crema adatta a pelli miste ma combinata all’azione del siero, perfetta anche per pelli secche. Un fantastico effetto “wow” luminoso e idratante.

Profumo & Bagnoschiuma

BODY CARE:

Profumo & Bagnoschiuma – abbinamenti per tutti i gusti sia di profumo che di colore:  con le molteplici proposte di Mazzolari è possibile comporre una pochette natalizia unica e personalizzata con un profumo speciale abbinato al bagnodoccia delicato. Ogni composizione può essere realizzata su misura sulle specifiche esigenze confezionato in una setosa pochette di velluto.

La Redazione

SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed