Dare risalto allo sguardo

Sguardo intenso e ciglia perfette: lunghe, curve, voluminose

Il nuovo mascara Intense Métamorphose di Yves Rocher

Per dare risalto allo sguardo oltre alla mascherina: ciglia folte ed extra nere

In molti abbiamo abbandonato pennelli e fard ormai da parecchi mesi: è vero, abbiamo provato a truccarci per le prime, timide, video-call ma la realtà è che c’erano cose più importanti a cui pensare e prenderci cura di noi stessi è forse passato in secondo piano. Il lento ritorno agli uffici e la quotidianità che comunque ci impone di uscire per recarci al lavoro, stanno aprendo la porta a un lento riemergere di alcune vecchie abitudini.

Per me si è trattato di ricominciare con correttore e mascara. Applicare il correttore e il mascara è stato quasi catartico, strano, sicuramente mi ha fatto bene: in quel gesto, l’aprire la bocca per essere più precisa e concentrarmi a raccogliere tutte le ciglia, ci ho ritrovato la mia femminilità e il voler prendermi cura di me stessa.

È scattata quindi la ricerca di un nuovo mascara, quello vecchio si era del tutto seccato. Mi sono così imbattuta nel nuovo Intense Metamorphose di Yves Rocher e l’ho provato.

Un mascara intenso, super nero che ha l’obiettivo di infoltire e scurire le ciglia, separandole e al tempo stesso incurvandole

Per me che sotto la mascherina non usavo altro è stata una rivelazione: a volte basta davvero solo il mascara per dare l’impressione di maggior cura e ordine. Anche se sotto alla mascherina restiamo completamente naturali.

CARATTERISTICHE

Mascara Intense Métamorphose è accessibile e soprattutto sostenibile, una promessa di bellezza intesa come espressione di sé al di là di etnie, età e genere. La novità Yves Rocher promette volume, curvatura e lunghezza.

È composto quasi interamente da ingredienti di origine naturale ed è arricchito con Olio di Ricino, ottimo stimolatore di crescita (l’avete mai provato di notte sulle sopracciglia?). Il Carbone Vegetale rende il colore nero ancora più intenso mentre lo scovolino a clessidra permette una facile applicazione e avvolge tutte le ciglia per uno sguardo intenso a lunga durata.

Da 60 anni Yves Rocher combina passione per la natura e ricerca scientifica per offrire alle donne una bellezza senza compromessi, senza tempo e obblighi. Non avete ancora voglia di tornare al mascara? Fa niente, i vostri occhi risalteranno lo stesso. Ma sappiate però che a volte basta un piccolo tocco di ciglia per ritrovare sé stessi. 

Valentina Radice

e-shop

#HandsUp4MakeUp