Sguardo radicale

Pronte a catturare con lo sguardo?

Il nuovo mascara Volume Effet Faux Cils Radical di YSL

Sguardo in primo piano grazie al nuovo arrivato YSL e alle nuove tonalità di Satin Crush

Sguardo femminile, fiero e intenso: sappiamo tutte che a volte basta davvero un tocco di mascara per salvare il look

Anche nelle mattine in cui sono più di fretta, non rinuncio mai al mio più grande alleato. Il mascara a volte è l’unica cosa che indosso: apre lo sguardo, lo rende più sveglio e gli dona anche una certa dimensionalità, in particolare se avete gli occhi chiari come me noterete subito la differenza.

Che abbiate voglia di truccarvi o meno, il mascara vi fa sembrare subito più ordinate e fa risaltare qualsiasi smoky eyes o eye-liner.

Se poi per natura non siete dotate di ciglia folte e lunghe, il nuovo mascara di YSL Volume Effet Faux Cils Radical è ciò che fa per voi: un nero intenso per tutte le amanti dei mascara resistenti e incurvanti. Volume Effet Faux Cils Radical non è l’unica novità in casa YSL. Curiose?

Le novità YSL Beauty

Amanti dello sguardo, YSL ha pensato a voi:

Come avete già letto, il nuovo mascara Volume Effet Faux Cils Radical ama gli eccessi, è super nero e dark e dona al vostro sguardo uno straordinario effetto “ciglia in 3D”.

Il pigmento, a base di carbone super nero, è miscelato a estratto di noce e olio di argan che rendono le ciglia forti ma anche idratate e morbide; in questo modo tenderanno a essere più flessibili e si spezzeranno meno.

Il nuovo brush può raccogliere ottime quantità di prodotto che viene rilasciato in modo uniforme e graduale anche su più passate; inoltre all’interno del mascara sono presenti piccole fibre che vanno ad aumentare l’effetto volume delle vostre ciglia naturali. Il tratto generale è pulito, pieno e deciso.

La seconda sorpresa per tutte le amanti del trucco occhi sono le nuovi colorazioni di Satin Crush, gli iconici ombretti di YSL facili da usare e super pigmentati.

La leggerezza e la delicatezza delle colorazioni, vicine ai toni nude e naturali, vanno in contrasto perfetto con Volume Effet Faux Cils Radical creando un look femminile e ricercato allo stesso tempo.

Sfumandoli semplicemente con le dita, i Satin Crush contengono così tanti pigmenti che basta una sola passata a dare l’effetto di colorazione massima sulla palpebra. I colori sono perfettamente sovrapponibili e interscambiabili per creare più look a seconda del vostro mood.

I packaging di entrambe le novità YSL infine riconfermano l’eleganza del marchio e la semplicità del nero con al centro l’iconico stemma della maison.

Valentina Radice

  

#YSLBEAUTY 
No Comments Yet

Comments are closed