La maschera che ti cambia la pelle

Tre sorelle e un sogno realizzato: MCD Beauty Life

MCD Beauty Life è la nuova linea di maschere Hydrogel ad azione specifica, ideate da Cristina, Maria Teresa e Donatella Buccino

Non solo famiglia: le tre belle e famose sorelle Buccino (le Kardashian italiane), Cristina, Maria Teresa e Donatella hanno unito le forze e dato vita a un sogno che tenevano nel cassetto: ideare un progetto a conduzione familiare e innovativo.

La risposta arriva nel 2019 quando il trio fonda MCD Beauty Life, beauty brand eco bio che unisce la forza delle tre sorelle, la capacità comunicativa di Cristina e Maria Teresa (che sono anche testimonial e ambassador) e l’expertise di Donatella, biologa e beauty addict.

MCD Beauty Life è una linea di maschere in Hydrogel dal design accattivante e a base di ingredienti naturali. Ma cosa significa Hydrogel?

È una tecnologia innovativa che elimina istantaneamente la pelle secca, lasciandola idratata, levigata ed elastica. È un foglio idratante che contiene fino al 50% in più di essenza rispetto a una maschera in carta e inoltre non è comedogeno, quindi non ostruisce i pori.

Una volta applicata, la maschera si adatta alla pelle e trasferisce la sua formula idratante con i principi attivi per un assorbimento ottimale.

Non a caso le maschere di MCD Beauty Life sono perfette per il momento che stiamo passando. Indaffarati come a casa, tra smart working e impegni familiari, ci bastano solo 15 minuti di posa per trarne i benefici.

Il calore della pelle attiverà il trasferimento degli attivi e li asciugherà, così sarà facilissimo togliere la maschera senza l’effetto appiccicoso o bagnato.

Vediamo in dettaglio la linea.

LE MASCHERE

Sono numerose le maschere che compongono la linea MCD Beauty Life, ciascuna a base di Hydrogel e ad azione specifica

Maschera Hydrogel Oro Naturale – a effetto super illuminante, questa maschera è pensata per chi desidera luminosità e vuole contrastare i segni del tempo. Anti-age, distende le rughette e rassoda la pelle cadente;

Maschera Hydrogel The Matcha e Zenzero – una delle nostre preferite, a effetto detossinante e purificante, perfetta per rimettersi in forma dopo la quarantena e dare nuova vita alla pelle.

In particolare lo zenzero andrà a purificare in profondità segni, macchie e brufoletti che la poca esposizione all’aria aperta può aver provocato;

Maschera Hydrogel Aloe Vera Bio e Collagene Naturale – perfetta per chi ha bisogno di scacciare lo stress e nutrire a fondo la pelle. Fortemente lenitiva, risolleverà le sorti di qualsiasi viso disidratato e spento;

Maschere Hydrogel Collagene Naturale e Acido Ialuronico – già sapete del nostro amore smodato per l’acido ialuronico. 

La pelle risulterà tonica e rassodata, rimpolpata e piena; per le fan del collagene come noi, le sorelle Buccino hanno pensato anche agli Hydrogel Patch da abbinare alla maschera o da usare singolarmente sul contorno occhi. Piacevoli al tatto, le patch sono pensate per ridurre borse e occhiaie;

Maschera Lifting Velluto Nero – una maschera da applicare sugli occhi (letteralmente sembra una mascherina di pizzo nero) ad azione specifica idratante e lifting, pensata esclusivamente come focus di bellezza per la zona trattata;

Maschera Antismog Velluto Bianco – partner della precedente, ma ad azione rassodante e contro le luci blu a cui tra lavoro, serie tv e letture su tablet, siamo stati maggiormente esposti durante la quarantena.

Non vi resta che scegliere la vostra preferita delle maschere Hydrogel di MCD Beauty Life o, perché no, provarle tutte. Lo standard di qualità è molto alto così come l’impegno delle sorelle Buccino in questa nuova avventura.

Valentina Radice

#MCDBeuatyLife #MaschereHydrogel #Skincare
No Comments Yet

Comments are closed