Mia Korff: skincare per Millennials  

Vivi come sei 

Mia Korff è la nuova linea di skincare di Korff per le under 40   

Trovare una buona skincare è importante anche per le più giovani: prendersi cura della propria pelle è un rituale sacro che dovrebbe iniziare già a 20 anni.  

Spesso però è difficile trovare il giusto compromesso tra buoni ingredienti e prezzo contenuto, soprattutto per coloro che hanno bisogno di una skincare light ma comunque efficace. 

Per le Millennials è infatti fondamentale riuscire a trovare prodotti moderni, pratici e multifunzione, che esaltino la naturale bellezza del viso in ogni momento della giornata.  

Ci ha pensato Korff: la nuova linea Mia Korff è ispirata all’energia e ai colori della frutta, ricca di ingredienti in grado di mantenere la pelle elastica, senza imperfezioni, super idratata, luminosa e uniforme. 

Korff, in collaborazione con gli studenti del Sole 24Ore e la fotografa Nima Benati, ha inoltre ideato una campagna molto efficace, basata sull’accettazione di sé e delle proprie imperfezioni: non ci sono corpi belli o brutti, ma corpi che amiamo e di cui dobbiamo prenderci cura.  

Niente di più vero no? 

Mia Korff

I superfruit sono le star della linea Mia Korff: le vitamine, le proteine e i sali minerali in essi contenuti funzionano da veri e propri boost di energia e salute per la pelle.

I principi attivi e gli antiossidanti naturali la mantengono sana e luminosa, proteggendola in maniera impalpabile dagli agenti esterni nocivi. Vediamo in dettaglio i prodotti.  

Detergente e maschera bubble – Clean 

È una crema detergente a doppio uso: si può applicare giorno e sera per pulire il viso dopo aver rimosso il trucco, massaggiando delicatamente per asportare le ultime impurità rimaste; in alternativa può essere usata anche come una maschera, una volta alla settimana, applicando uno strato sottile di prodotto sul viso e risciacquando non appena si sarà formato uno sottile strato di schiuma. Clean di Mia Korff è adatto a tutti i tipi di pelle e, grazie a fico e mirtillo in esso contenuti, la rinfresca e pulisce a fondo.  

Stick detergente e scrub – Scrub 

Se invece cercate un tipo di detergente per rimuovere cellule morte in modo pratico e funzionale e senza seccare troppo il viso, allora Scrub è ciò che fa per voi.  

È uno stick compatto a base di mirtillo, arancia e limone, adatto a rimuovere le impurità e rinnovare l’epidermide. Può essere utilizzato sul viso umido per creare una leggera emulsione o sul viso asciutto per un effetto più strong.  

Water bomb crema viso idratante – Hydrate 

Dopo aver pulito la pelle a fondo è essenziale reidratarla con prodotti che non vadano ad appesantirla troppo.

La crema idratante intensiva di Korff regala un’immediata sensazione di freschezza e comfort perché rende la pelle più elastica e luminosa grazie a estratto di fico e olio di semi d’uva. Perfetta anche prima del make-up, come base trucco; si assorbe in fretta e lascia la pelle perfettamente compatta. 

 Gel contorno occhi effetto matt – Refresh 

Da buona fan dei prodotti per il contorno occhi, non potevo lasciarmi sfuggire Refresh: texture fresca e leggera a base di fico e anguria che riduce istantaneamente le borse sotto agli occhi e i segni della stanchezza.

L’applicatore in metallo (se tenuto in frigo) regala subito un’azione sgonfiante; lo sguardo appare illuminato e l’effetto matt migliora la resa del make up. 

Maschera viso glitter – Lighten  

Lighten di Mia Korff è una maschera dalla texture gel che idrata la pelle in pochi minuti. I principi attivi del fico e dell’albicocca la rendono vellutata e luminosa.

Basta un’applicazione a settimana: dopo aver disteso uno strato sottile di prodotto e tenuto una posa di 15 minuti, occorre rimuovere tutti i residui con dell’acqua tiepida o un panno umido. La pelle risulterà come rimpolpata, perfetta per essere fotografata! 

Spazzola detergente viso – Brush 

E se siete amanti delle spazzole per la pulizia del viso, date un’occhiata a Brush, morbida spazzola per una detersione profonda e delicata. 

Le sue setole sono sintetiche e flessibili che da una parte puliscono la pelle, dall’altra non la stressano per cui rimane setosa e non irritata. Da usare in movimenti circolari, senza troppa pressione, accompagnata da un buon detergente. 

Tra colori pop e ingredienti naturali c’è l’imbarazzo della scelta, pronte a sbizzarrirvi? 

Valentina Radice 

miakorff.com
#MiaKorff #Korff #Skincare #Millennials #Autumn 
No Comments Yet

Comments are closed