Beauty routine a prova di sole

La beauty routine quotidiana in estate cambia e diventa a prova di sole: come quella che ti proponiamo insieme a Mossa

Come cambia la tua beauty routine in estate? La nostra si concentra sul sole e sull’energia

In estate vogliamo proteggere la pelle dai raggi UV, ma non solo: vogliamo anche donarle idratazione e luce, renderla più fresca ed energetica, incorniciarla con una chioma sana e fluida.

Ecco allora una beauty routine estiva, tutta firmata Mossa: il brand lettone organico, ecocertificato e sostenibile sia per la pelle che per la natura.

Protezione dal sole: i solari Mossa

Lo step fondamentale dello skincare estivo? È senza dubbio l’applicazione di una protezione solare. Te ne proponiamo due

La prima è Defence Certified Natural Sunscreen for Face: la crema solare ultraleggera con SPF 30 da utilizzare tutto l’anno per proteggere la pelle dai raggi UVA e UVB. La crema, certificata naturale, è formulata con Olivello Spinoso, ricco di Omega e super-idratante, e con Vitamine del Lampone, potenti antiossidanti che aiutano a prevenire anche le macchie solari.

Poi c’è Natural Sun SPF 20: la lozione minerale con protezione ad ampio spettro da utilizzare sia sulla pelle del viso che sul corpo. Questa lozione firmata Mossa è adatta per tutte le pelli, anche per quelle delicate dei più piccoli.

Per uno sguardo a prova di after-party

Nella speranza di tornare presto a fare le ore piccole in un falò in spiaggia o nel nuovo cocktail bar di quartiere, ti proponiamo due specialità dedicate proprio agli occhi: per uno sguardo a prova di after-party.

Dopo aver festeggiato, prima di andare a dormire, non dimenticare di struccarti: fallo con Juicy Shake 2-Phase, lo struccante occhi delicato ma efficace in grado di rimuovere in una passata anche lo smokey eyes più pesante.

E, allo stesso tempo, idrata e lenisce il contorno occhi grazie all’Acido Ialuronico, e infonde questa delicata zona con le Vitamine del Lampone e dell’Olivello Spinoso.

Ti aspetta una mattinata piena di impegni ma hai il contorno occhi gonfio, segnato e stanco?

Non c’è problema: Mossa ci regala un boost di energia con il suo Juicy Shake Vitamin Cocktail. Questa crema multivitaminica ha un effetto drenante che aiuta a sgonfiare il contorno occhi, a rafforzare i capillari e a minimizzare le occhiaie, mentre l’Acido Ialuronico idrata e distende la zona e le Vitamine del Lampone e dell’Olivello Spinoso la infondono di luce.

PH Photo by Averie Woodard on Unsplash

Una chioma da pubblicità

Vorresti una chioma fluente come quella delle attrici che, nelle pubblicità, sfrecciano a bordo di una decappottabile?

Oggi è possibile, grazie alle Vitamine del Lampone. È questo infatti l’ingrediente chiave dello Shampoo e del Balsamo Vitamin Moisture di Mossa: lo shampoo deterge i capelli, li idrata e li protegge, con un utile effetto antistatico; il balsamo ripara, leviga, nutre, idrata ed elimina l’effetto crespo, creando una chioma morbida e setosa.

Federica Miri

SITO WEB
error: il contenuto è protetto.