Super novità in arrivo da Sephora

Scopriamo insieme i nuovi must have in casa Sephora

Prima di uscire di casa, specialmente prima di una giornata lavorativa o prima di un evento importante, è piacevole regalarsi un momento di relax assoluto, senza pensieri e preoccupazioni: quale modo migliore di una bella doccia?

Dopo la doccia, è assolutamente importante idratare la pelle ulteriormente con una crema specifica: innovativa per la sua texture oil-in-water è la nuova Coco Cabana Cream di Sol de Janeiro (disponibile da Maggio), che permette a chi la prova di tuffarsi immediatamente nelle acque turchesi del Brasile.

 

Adesso è il momento del make-up

Per realizzare un trucco perfetto, è necessario prendersi cura della nostra pelle nel migliore dei modi: i sieri Peptidin Radiance Serum e Peptidin Filming Serum di Dr.Jart+ (disponibile da Maggio), sono perfetti da inserire nella nostra skin care routine, per rendere la pelle più morbida e compatta.

Per uniformare l’incarnato e correggere le imperfezioni, è importante applicare il fondotinta, con un pennello o una spugnetta bagnata, picchiettandolo a poco a poco sul viso

Una novità assoluta, consigliata soprattutto per le pelli normali o secche, è il fondotinta Vanish Seamless Finish Liquid Foundation di Hourglass che promette una pelle perfetta in pochissimi secondi. Grazie alla tecnologia Hydra Lack, l’acqua rimane intrappolata e conferisce alla pelle un aspetto luminoso e compatto.

Il nuovo fondotinta Accomplice Concelear&Touch-Up Stick di Marc Jacobs viene incontro anche alle esigenze di chi ha una pelle grassa o mista o che facilmente si unge soprattutto nella zona T: grazie alla sua texture compatta, si coprono facilmente eventuali imperfezioni della pelle che rimane perfetta per tutta la giornata.

Per fissare ulteriormente il fondotinta, viene in nostro aiuto l’Accomplice Istant Blurring Beauty Powder di Marc Jacobs, che oltre a svolgere la funzione di cipria fissante, permette alla pelle di avere una luminosità coinvolgente per tutto il giorno.

Diamo adesso un tocco di colore e vivacità al volto grazie al Crush on Blush della nuova palette Kat Von D, composta da un blush e da un illuminante: una combinazione perfetta, anche da portare in viaggio, per completare una perfetta base viso.

Il make-up è una vera e propria arte, capace di esprimere ogni giorno il nostro mood e le nostre sensazioni

Per un look elegante, semplice, raffinato, ma che non passa mai di moda, la Steel(etto) Eye-Conic Multi Finish Eyeshadow Palette di Marc Jacobs, è la palette perfetta, con cui si possono realizzare eleganti trucchi da giorno ma anche intensi smokey eyes.

Per chi desidera un look più stravagante, colorato e vivace, ma pur sempre portabile e da tutti i giorni, Too Faced ha creato la nuova palette Natural Lust, che presenta toni neutri da accostare in modo creativo e audace con toni vividi e pop, creando così un numero infinito di look.

Arriva quello che per noi donne è davvero uno step faticoso: realizzare una perfetta linea di eyeliner!

Sembra quasi un’impresa: ora si sistema l’occhio destro, ora quello sinistro, ora una linea più spessa, una più fine… per fortuna Too Faced viene incontro a tutte noi realizzando un eyeliner a prova di tutti: il nuovo Glide Waterproof Liquid Eyeliner è il più semplice che si possa avere, per realizzare una linea perfetta.

Nelle serate estive, per far risaltare l’abbronzatura dorata e la pelle baciata dal sole, o per dare più vivacità a una pelle un po’ spenta e opaca, un trucchetto è quello di applicare, sugli zigomi – per trovare esattamente il punto può essere utile fare la cosiddetta “faccia da pesce” per riuscire a scolpire meglio il volto – un tocco di bronzer o di terra.

Se si desidera un effetto molto naturale, Too Faced presenta il Bronzer Duo Chrome Natural Lust, dal profumo irresistibile, quasi da venire voglia di mangiarlo, grazie al delizioso profumo di cocco.

Se invece si vuole realizzare un perfetto contouring da pro, stile Instagram, è consigliata la nuova palette Cocoa Contour, arricchita da estratti di cacao.

Per un aperitivo o una cena dopo l’ufficio, è facile trasformare un trucco giorno semplice in un trucco da sera elegante: il trucco labbra è uno step essenziale per attirare subito l’attenzione su di sé, per essere pronte in pochi minuti a trascorrere una serata indimenticabile.

Grazie all’alta performance del trio Sugar High di Marc Jacobs, le labbra risultano subito più carnose, luminose e morbide. Il kit è composto da una matita a lunga tenuta, un rossetto cremoso e una lacca lucida e brillante da poter portare in borsetta per eventuali ritocchi.

Prima di uscire di casa, non dimentichiamoci mai del profumo: ecco allora il nuovo Flower by Kenzo Le Cushion, la cui texture in gel dona una piacevole freschezza sulla pelle. Il Pepe Rosa, unito al Ribes Nero, conferisce un tono vibrante ed eccentrico, mentre la dolcezza del Muschio Bianco e della Vaniglia lo rendono un profumo imperdibile e indimenticabile.

Ecco realizzato il nostro impeccabile look completo!

Ginevra Viola

No Comments Yet

Comments are closed