Capelli perfetti ovunque

I 3 nuovi kit di Alfaparf per capelli perfetti ovunque

Trovare i giusti prodotti per i nostri capelli a volte può risultare un’impresa più difficile del previsto.

Conosciamo bene i ricci indomabili, i lisci troppo piatti o il biondo che non deve mai ingiallire: la vera sfida è nutrire i nostri capelli e farlo nel modo corretto per evitare che si appesantiscano o si rovinino.

Con l’arrivo dell’estate essi sono sottoposti a stress non indifferenti: il caldo e il sole eccessivo, viaggi, spiaggia e mare possono inaridirli e seccarli fino a farli spezzare.

La risposta all’arrivo di questi agenti esterni davvero dannosi è sicuramente l’innovativa tecnologia di Semi di Lino firmata Alfaparf

MY MINIS Alfaparf: bellezza a portata di mano

Oggi voglio consigliarvi una linea pratica che può fare al caso vostro, specialmente se non l’avete mai testata.

Si tratta di MY MINIS, 3 nuovi kit esclusivi della linea Semi di Lino di Alfaparf che nascono con l’obiettivo di creare un nuovo rituale di bellezza personalizzato e contengono prodotti mirati in comodi e pratici formati mini-size.

Sono quindi perfetti per chi non ha mai provato i prodotti della linea, senza contare che i MY MINIS possono essere portati ovunque (in estate è l’ideale: dalla valigia alla spiaggia!).

I 3 nuovi kit MY MINIS semi di lino

Kit Blonde Lovers

Il primo kit è stato creato per tutte noi finte bionde; so quanto è importante mantenere sempre un biondo freddo e delicato, ma so anche che purtroppo costa decolorazioni su decolorazioni. I continui trattamenti rendono fragili, deboli e senza tono i nostri capelli, distrutti da balayage e meches. Il kit Blonde Lovers di Alfaparf ci viene in aiuto con i mini-size di:

  • Illuminating Low Shampoo: deterge e dona lucentezza. Contiene principi attivi per proteggere i capelli dall’inquinamento e dai fattori aggressivi, per illuminarli e prolungare la bellezza del colore;
  • Reparative Mask: maschera ristrutturante per la ricostruzione profonda della fibra capillare. Contiene Midollo di Bamboo, Shine Fix e Color Fix Complex per mantenere i capelli vivi;
  • Cristalli Liquidi: siero illuminante per una fibra capillare protetta, contiene Olio di Semi di Lino e Vitamina E.

Back in Shape

Kit Alfaparf perfetto sia per gli amanti della piastra, sia per chi desidera l’effetto mosso esaltando allo stesso tempo il colore dei capelli. Back in Shape contiene:

  • Illuminating Low Shampoo e Cristalli liquidi come per il precedente kit;
  • Nutritive Mask: trattamento intensivo anti-aridità che idrata la fibra capillare. Contiene Nutri-zuccheri, Shine Fix e Color Fix Complex per rendere il capello malleabile e non elettrico, capace di resistere alle alte temperature.

Perfectly Fine

Il kit Perfectly Fine di Alfaparf è la soluzione ideale per chi desidera idratare i capelli fini senza appesantirli. Spesso infatti tendono a ingrassarsi perché assorbono troppo prodotto, restituendo l’effetto sbagliato di capello sporco. Per questo il kit punta a bilanciare l’uso di sostanze troppo pesanti con:

  • Nutritive Low Shampoo: deterge delicatamente e nutre la fibra capillare senza appesantirla;
  • Illuminating Essential Oil: trattamento intensivo che riduce le irregolarità superficiali rendendo i capelli estremamente morbidi e lucenti.
  • Cristalli Liquidi: siero illuminante istantaneo per una fibra capillare protetta e luminosa con Olio di Semi di Lino e Vitamina E.

Valentina Radice

www.alfaparfmilano.com
#myminis #semidilino #AlfaparfPeople #Alfaparfmilano
#AlfaparfPeople #Haircare
error: il contenuto è protetto.