I colori di un’emozione eterna

Un Make-up misterioso e luminoso

N°5 Collezione Make-up Holiday 2021: i colori di un’emozione eterna

Lo Studio di Creazione Maquillage di Chanel ha realizzato una collezione Make-up Holiday 2021 che si ispira ai codici di N°5, celebrando il colore dorato e ambrato della fragranza abbinato con il bianco, il nero e il rosso che veste labbra e unghie.

Chanel N°5 non è solo un profumo, è una storia, una filosofia, uno stile di vita che attraverso i suoi colori dà voce a emozioni e valori che Mademoiselle Chanel ha saputo rendere eterni. Per questo è stata pensata la linea Make-up, perfetta per vestire il viso di colori caldi e luminosi esaltati dal rosso intenso delle labbra.

Uno sguardo dorato ispirato al colore di N°5 L’Eau

Il prodotto emblematico della collezione è Les 4 Ombres, la palette di ombretti reinventata in una edizione limitata.

Quattro ombretti da applicare da soli o mixati: ognuno impreziosito da un riferimento a N°5 impresso a rilievo, rendendo così questa creazione un oggetto da collezione.

Ombre Première Laque Glitter, l’ombretto liquido a lunga tenuta di Chanel, si arricchisce di due nuove tinte: Or Noir e Or Ambré, con un effetto glitterato. Il risultato Make-up è intenso e luminoso.

Un colorito luminoso

Novità della collezione, Fluide Enlumineur. Sublima il colorito grazie a pigmenti che riflettono la luce e alla sua consistenza leggera che si fonde sulla pelle. Nella tonalità Or Ivoire, per un effetto delicatamente iridato.

Applicato sui punti chiave del viso, Baume Essentiel si declina in una nuance Or Beige offrendo un risultato sofisticato o naturale a seconda dell’applicazione. Realizzato in formato da viaggio, si può utilizzare anche per i ritocchi, nel corso della giornata.

Labbra seducenti

Anche Rouge Allure celebra N°5. Opulento, sensuale e affascinante, diviene ancora più desiderabile con il numero 5 dorato in rilievo. Declinato in cinque tinte di cui due inedite: Emblématique e Légendaire.

Unghie brillanti

Le Vernis, in un rosso esclusivo e profondo, Rouge Intemporel, perfetto per completare questo esclusivo look della collezione Make-up Holiday 2021 firmata Chanel.

La Redazione

e - shop
error: il contenuto è protetto.