Mani morbide e curate

Nature Republic: la natura coreana sulle dita

Le creme Nature Republic nutrono e idratano anche le mani più esigenti

Mai come in questo periodo ci dobbiamo lavare le mani più spesso e a lungo: purtroppo questo comporta una maggiore disidratazione delle pelle.

Nel vasto panorama delle creme e dei prodotti per prendersi cura delle mani Nature Republic ha sicuramente attirato la nostra attenzione perché si basa su principi naturali e sulla forza incontaminata della natura.

Al bando agenti chimici e profumi: Nature Republic è un brand coreano salutare che negli anni ha acquistato sempre più seguito, ammaliando anche clienti Europei e Americani.

Come il resto dei prodotti infatti anche le creme mani sono eccezionalmente innovative e hanno texture particolarmente benefiche, frutto di anni di ricerca e creatività.

Curiose? Vediamo le creme in dettaglio

Nature Republic ha un pubblico molto esigente e variegato con mani e pelle tanto diverse tra loro. È indispensabile offrire quindi una gamma piuttosto ampia tra cui scegliere fatta di diverse fragranze e benefici.

I due benefici principali sono: nutrizione e idratazione a lungo, grazie alla presenza costante di burro di karitè, presente in diversi quantitativi a seconda del tipo di crema e del suo effetto.

I gusti sono tra i più variegati ma i nostri preferiti sono: Cherry Blosoom, Cotton Baby, Peach Lily, Shea Butter (per una idratazione profonda), tutti a base di delicate note floreali e fruttate dal profumo fresco.

Le creme mani non ungono e non sono vischiose, perciò sono perfette a qualunque ora del giorno.

Valentina Radice

www.naturerepubliceurope.com
#NatureRepublic #CremaMani #BodyCare #Green
No Comments Yet

Comments are closed