Nuova vita al viso

Il segreto che ferma il tempo

Oggi vi presentiamo il nuovo trattamento anti-age per il viso, 3D Sculpt firmato Korff rassodante a effetto modellante

Con il passare degli anni avere una pelle tonica, radiosa, senza imperfezioni è il sogno di tutte le donne. Un desiderio che rischia di rimanere irrealizzato se non si conoscono i segreti di bellezza giusti. Il nuovo trattamento Korff 3D Sculpt promette una nuova vita al viso.

Una pelle che non conosce età

Che fatica diventare grandi. Ansie, responsabilità, incombenze. Più gli anni passano e più ricordiamo con un filo di nostalgia la nostra infanzia. Fatta di giochi, libertà e mancanza di preoccupazioni.

Una su tutte, soprattutto quando le primavere alle spalle cominciano a essere parecchie, è la pelle. Non più tonica, elastica, luminosa come una volta.

Insomma, l’insorgere delle prime rughe d’espressione sul volto è un duro colpo per tutte.

Come tornare ai bei vecchi tempi? Il nostro consiglio è la nuova linea rassodante, modellante e anti-age 3D Sculpt. Il trattamento viso di Korff che ridisegna l’ovale. E, come per magia, ferma il tempo.

Gli ingredienti segreti?

Il nuovo 3D Sculpt Complex. Un mix di attivi che, grazie a un efficace lavoro di squadra, portano benefici alla cute. Ne aumentano densità e compattezza. Oltre a rassodarla e farla tornare a splendere. Creando uno scudo protettivo contro cedimento, perdita di elasticità e insorgenza dei primi difetti.

La formula è composta da:

  • Estratto di Soia
  • Complesso di Mannosio 6-Fosfato
  • Vitamina PP
  • Vitamina E
  • Ectoina

Scopriamo insieme il trattamento completo Korff 3D Sculpt

Crema giorno per viso e collo

Korff 3D Sculpt Crema Viso e Collo è il primo step per una pelle rigenerata, che brilla di una bellezza eterea.

Un prodotto specifico per donare alla cute una carica di elasticità e giovinezza. Grazie agli attivi 3D Sculpt Complex, complesso lipogenico e ristrutturante, burro di karité.

Bastano poche applicazioni per notare subito i miglioramenti. Il viso ritrova la sua luce. Radioso e tonico, senza imperfezioni.

Quando e dove applicarla? La mattina, sulla pelle asciutta. In particolare su collo, ovale del viso e mento. Le zone che tendono a mostrare più rapidamente i segni dell’età.

Metti in luce il tuo sorriso

Con la Crema Contorno Labbra rimpolpante e riempitiva Korff 3D Sculpt. Volume e morbidezza si uniscono in un unico prodotto. Per una carica di sorrisi e bellezza sempre a portata di mano.

Gli ingredienti segreti? 3D Sculpt Complex, estratto di Zenzero (rimpolpante), Idrossiprolina (più elasticità).

Consigli d’applicazione

L’applicatore presente nella confezione consente di prelevare il prodotto con facilità e senza sprechi. Applicalo mattino e sera su labbra, contorno labbra e rughe naso labiali. Massaggia delicatamente fino a completo assorbimento.

L’elisir di bellezza che agisce mentre dormi

Korff 3D Sculpt Crema Maschera Notturna è un elisir di bellezza a effetto boost.

Tu dormi, lui agisce. Rassodando intensamente la cute e riducendo il contorno di viso e collo. Per non parlare di rughe e imperfezioni, ridotte visibilmente.

Come suggerisce il nome, 3D Sculpt Crema Maschera Notturna ha due modalità di utilizzo. Come crema o come maschera notte.

  • Crema notte: applicala prima di andare a dormire su pelle asciutta. Stendi il prodotto su tutto il viso, in particolare collo, ovale e mento;
  • Maschera notte: circa 15 minuti prima di andare a dormire, applicala sul viso. Ripeti l’applicazione due volte a settimana.

Korff – The Science in Beauty

Da sempre Korff si pone come obiettivo la bellezza. Non quella che punta a raggiungere un mero risultato estetico. Bensì un mix di beauty e benessere.

Texture, profumi, colori. Ogni idea ruota attorno alla creazione di prodotti sani. Capaci di regalare comfort e qualità a chi li “indossa”.

Tutto inizia dalla scienza, ma prosegue con innovazione, efficacia e sicurezza.

Un altro aspetto immancabile nella mission di Korff è l’attenzione per l’ambiente in cui viviamo. Non a caso, anche i packaging della linea 3D Sculpt sono realizzati interamente con ingredienti amici della natura. Interamente riciclabili grazie all’attuale processo di differenziazione e riciclaggio.

Alessandra Borgonovo

e-shop