OLEHENRIKSEN regala un viso radioso

La linea Truth Collection di OLEHENRIKSEN si arricchisce con Face Primer Banana Bright™. Il nuovo primer che illumina all’istante

Quando mi chiedono “hai una pelle luminosissima come fai?” oppure “sei radiosa, qual è il segreto?”, di solito faccio la spavalda e comincio a parlare dei benefici di una dieta senza glutine e povera di carne, dell’ultimo tè verde che mi ha consigliato la mia insegnante di yoga o di stupende passeggiate mattutine all’aria aperta. 

In pochi sanno che è da almeno tre anni che non bevo tè verde, che lo sport non fa per me e che passo l’80% del mio tempo davanti al pc.

In realtà il mio segreto non è poi così segreto: negli anni ho trovato la giusta skincare routine (che non salto mai, forse è questa la chiave) e pochi prodotti on the go che utilizzo religiosamente prima di uscire di casa.

Tra questi utilizzo da tempo la Eye Cream Banana Bright™ di OLEHENRIKSEN, un incrocio tra una crema occhi e un vero e proprio correttore; appena possibile la consiglio perché ammetto che in più occasioni mi ha salvata dallo status di zombie.

Quando ho saputo che OLEHENRIKSEN aveva in serbo un’altra sorpresa del genere, ho subito voluto curiosare di più e letteralmente ho cominciato a monitorare Sephora.it fino quando il prodotto in questione non è finito nel mio carrello virtuale.

Sto parlando del nuovo Face Primer Banana Bright™ di OLEHENRIKSEN, il principio è lo stesso: come la mia adorata crema occhi, il primer contiene estratti di arancia, limone e vitamina C che non solo agiscono efficacemente sulla luminosità ma contribuiscono a rendere la pelle nutrita e protetta.

Face Primer Banana Bright™ è il nuovo primer illuminante di OLEHENRIKSEN

Le caratteristiche

Il primer Banana Bright™ di OLEHENRIKSEN dona luce istantanea al viso e permette non solo di preparare la pelle al make-up, ma di esaltarlo e farlo durare più a lungo.

Il fondatore, Ole Henriksen, ha preso ispirazione dagli elementi contenuti nella “banana powder”, una cipria ampiamente utilizzata dai make-up artist e considerata la migliore sul mercato grazie ai suoi pigmenti che la rendono efficace contro ogni segno di stanchezza o imperfezione.

I pigmenti brillanti del Face Primer Banana Bright™ rendono la pelle meravigliosamente splendente, correggono il colore e esaltano qualsiasi incarnato.

La formula è arricchita con vitamina C per combattere i primi segni dell’età e vitamina E per nutrire. L’aspetto delle linee di espressione e delle rughe appare subito migliorato e levigato.

Modalità d’uso

Face Primer Banana Bright™ di OLEHENRIKSEN può essere utilizzato in tanti modi diversi. Vi racconto i principali che utilizzo, a seconda dello stato della mia pelle e dell’effetto che voglio ottenere.

Quando voglio una coprenza totale ma senza perdere luce, lo mischio al fondotinta liquido che stendo rigorosamente con la spugnetta per un effetto naturale. Appena il fondotinta si asciuga, rincaro la dose illuminante picchiettando leggermente il prodotto sugli zigomi. Provare per credere!

Se invece la mia pelle non è messa malaccio mixo Banana Bright™ di OLEHENRIKSEN direttamente alla mia crema idratante.

L’effetto è bellissimo perché si ottiene un viso idratato ma allo stesso tempo pronto per ricevere il trucco, con i pori ristretti e un incarnato veramente uniforme. In giorni così salto direttamente il fondotinta e fisso con un po’ di cipria la zona T.

Valentina Radice

SOCIAL FB
Face Primer Banana Bright™ è disponibile in esclusiva presso Sephora, Sephora.it e OLEHENRIKSEN.com 
#Oleglow #BananaBright™ #OLEHENRIKSEN

No Comments Yet

Comments are closed