Immerse in un mare di bellezza

I trattamenti firmati Olos per la bellezza e il benessere di viso e corpo

A base di principi attivi naturali i trattamenti Olos traggono ispirazione da: TERRA, ACQUA, FUOCO 

Quante volte per rigenerarci e ricaricarci dal periodo stressante che stiamo vivendo pensiamo a volerci prendere una vacanza? Questo perché al di là di scoprire posti nuovi e magari culture e tradizioni diverse dalla nostra, ciò che ci manca davvero è ritrovare il contatto con la natura e il vero tempo per noi stesse.

Stare a contatto con gli elementi naturali porta serenità mentale, pace interiore e ci rigenera nel profondo: come vi siete sentite dopo aver passato una settimana a contatto con il mare?

Anche se in questo momento viaggiare risulta essere più difficile del previsto, nessuno ci vieta di ricercare gli elementi della natura nei piccoli gesti quotidiani, come ad esempio il nostro rito di skincare.

Scegliere i prodotti giusti può contribuire a ricaricarci le pile e farci sentire meglio con noi stesse. Olos, marchio di cosmetica professionale, da anni si impegna nella ricerca tecnologica per studiare tutte le proprietà benefiche dell’acqua e della terra e riproporle nelle sue linee di trattamenti.

Bellezza e benessere in modo naturale a casa tua

Viso – HYDRASENCE idratazione profonda 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Questa linea di Olos è dedicata al viso e alla sua idratazione. Si basa sul complesso Hydranoex, un attivo dalle proprietà idratanti e remineralizzanti che favorisce la normalizzazione e il ripristino della barriera idrolipidica proteggendo la pelle da inaridimento e disidratazione.

Di questa linea di Olos fanno parte il Gel Acqua Micellare 3in1 per viso, occhi e labbra, la Crema Intensa Super Idratante, una crema morbida e densa, ideale per pelli secche e disidratate e il Fluido Idro-dissetante, che favorisce il fissaggio dell’acqua nel cuore della pelle, stimolando la sua ottimale funzionalità. Per una pelle dissetata, distesa ed energizzata, sia di giorno che di notte

Corpo – THALASENCE contro gli inestetismi

Questo slideshow richiede JavaScript.

I trattamenti di questa linea di Olos invece, sono la soluzione ideale per trattare gli inestetismi del corpo e rinnovare la pelle rispettando il suo naturale equilibrio.

Si basano sulla thalassoterapia, algaterapia e fangoterapia, tecniche antiche e famose per contrastare cellulite e adipe: grazie all’azione di attivi performanti come alga bioritmica oceanica, sterolo di alghe rosse e crioprotettore antartico, esfoliano, drenano e rimodellano la pelle in particolare le aree più critiche come cosce, glutei, addome e fianchi.

Di questa linea di Olos fanno parte infatti la Crema Anticellulite Energia Marina, una combinazione di attivi che riattivano il microcircolo cutaneo, lo Scrub Levigante Immersione Marina, un peeling al sale puro e la Crema Ristrutturante Marina, che consolida l’equilibrio idro-lipidico del tessuto cutaneo, rendendo così la pelle più nutrita e forte.

Valentina Radice

SOCIAL FB