One.Two.Free! La nuova beauty routine

#GETTHATGLOWGIRL

One.Two.Free! Il nuovo marchio cosmetico che si ispira alla beauty routine coreana

Pelle bella e luminosa in soli tre semplici step

Da fan sfegatata della routine di bellezza coreana, non potevo lasciarmi sfuggire le ultime novità in materia di skincare sul mercato. Da sempre infatti i brand coreani sono attentissimi a tutti i tipi di pelle, agli ingredienti e alla sostenibilità.

One.Two.Free! non è da meno: si ispira alla loro beauty routine per una pelle impeccabile e naturalmente sana, promuovendone la cura quotidiana senza ricorrere a prodotti con  parabeni, siliconi e solfati.

Tre passaggi per valorizzare la bellezza di ogni donna: CLEANSE, PREP & CARE a base di vitamina C, acido ialuronico e ingredienti fermentati tra cui olive, fiori e pera che massimizzano la cura della pelle.

Cosa vuol dire fermentazione? Si tratta di un processo attraverso cui gli ingredienti si scompongono in piccole molecole che si assorbono più rapidamente e penetrano più in profondità nella pelle. La fermentazione permette inoltre la naturale produzione di acidi AHA, fondamentali per rimuovere le cellule morte e il colorito grigio.

1,2…Free: al via la staffetta!

1° STEP – CLEANSE

Il primo step di ogni beauty routine (coreana e non) che si rispetti è sicuramente la detersione della pelle del viso in modo da rimuovere i residui di trucco e le impurità della giornata. One.Two.Free!  ci propone diverse alternative tra cui scegliere:

  • Miracle Oil Cleanser

Un olio di semi d’uva spremuto a freddo che deterge a fondo la pelle e rimuove il make-up. Deterge e nutre in un solo passaggio grazie alla sua texture leggera che si adatta anche alle pelli secche e sensibili. Aiuta a mantenere la barriera protettiva della pelle alta con la presenza di acidi grassi e a ridurre l’eccesso di sebo.

  • Favourite Foaming Cleanser

Un detergente delicato con effetto schiuma riequilibrante. Adatto alle pelli miste, migliora visibilmente l’effetto della pelle e riduce e lenisce le imperfezioni. Albicocca e tè verde donano nutrimento e detergono in profondità senza far perdere elasticità.

  • Radiance Enzyme Peeling

Tra le proposte di One.Two.Free! non poteva mancare un esfoliante a base vegetale. Restringe i pori e rimuove le cellule morte grazie all’enzima di melograno fermentato che è anche un potente antiossidante. La pelle rimane fresca, levigata e luminosa.

2° STEP – PREP

Dopo la detersione è cosa logica riequilibrare la pelle del suo livello di pH e della sua morbidezza. Al via sieri e tonici per far rifiorire il viso e prepararlo alle creme successive, in modo da massimizzarne gli effetti. One.Two.Free! per questo step ha ben 3 proposte:

  • Super Glow Serum

Un siero dedicato alla luminosità naturale del viso. Con attivo di vitamina C, ammorbidisce le linee sottili, riduce le macchie scure e aiuta a lenire le imperfezioni; il chaga fermentato e l’uva Chardonnay rendono la pelle rivitalizzata. Bastano poche gocce per riequilibrarla ed energizzarla.

  • Hyaluronic Power Serum

Acido ialuronico amore mio! Un siero interamente dedicato a chi necessita di idratazione extra: fiori di gelsomino fermentati e la rosa del deserto rendono la pelle liscia e uniforme, perfettamente idratata.

  • Magic Toner

Aloe vera e acido ialuronico si mixano nel tonico magico di One.Two.Free!: una soluzione che in un solo gesto deterge, idrata e prepara la pelle allo step successivo grazie all’aggiunta di lievito e bifida fermentati. La pelle risulta tonica e rimpolpata.

3° STEP – CARE

L’ultimo passaggio della beauty routine d’ispirazione coreana di One.Two.Free! è essenziale per garantire alto nutrimento alla pelle e assorbimento di ingredienti ottimali. La pelle è pronta a trarne il massimo beneficio: è pulita e tonica e aspetta solo di essere nutrita. In che modo?

  • Hydra Power Gel-Cream

La prima proposta di One.Two.Free! è una crema in gel idratante a base di albicocca giapponese fermentata, pera e rosa del deserto; dona vitalità ed elasticità alla pelle, oltre ad aiutare a minimizzare i pori. Pera fermentata e acido ialuronico donano luminosità e inoltre, come prodotto 2in1, è ideale anche come primer per una carnagione liscia e luminosa.

  • Ultimate Glow Cream

Adatta alle pelli mature ma anche a quelle normali, la crema Ultimate Glow riduce visibilmente le linee sottili e rigenera intensamente la pelle riducendo le rughe e i segni del tempo. Gli ingredienti stimolano il metabolismo cellulare e idratano in profondità la pelle. Per questo motivo è efficace anche per le pelli non ancora mature perché aiuta a prevenire i segni del tempo.

  • Eye Wonder Cream

One.Two.Free! Non poteva non pensare agli occhi e alla loro delicatezza: la crema lenitiva Eye Wonder sgonfia, nutre e leviga grazie alla soia fermentata e un’alta concentrazione di acido ialuronico. Insieme a loro il Syn-Coll, un potente stimolante per la pelle, produce collagene e rende la pelle più liscia e meno gonfia. Se usato regolarmente, riduce visibilmente le linee sottili e le occhiaie.

Anche il packaging dell’intera linea è vegano, cruelty free e sostenibile al 100%. Troverete One.Two.Free! in tutte le profumerie Douglas.

Pronte, ai posti, 1,2…Free!

Valentina Radice

SOCIAL FB

#OneTwoFree #KoreanBeauty #3Step #skincare
No Comments Yet

Comments are closed