Uno sguardo fresco e riposato

Le nuove formule OPTIM-EYES di Filorga

OPTIM-EYES si rinnova con nuove formule ad azione intensiva contro i segni di fatica e stanchezza

Le giornate lavorative a casa davanti a uno schermo possono essere interminabili come in ufficio. A risentirne è proprio lo sguardo che risulta stressato, appesantito e stanco, nonostante tutti gli accorgimenti che possiamo prendere. Anche perché tendiamo a dormire sempre meno e stare sempre di più davanti agli schermi durante le ore di svago.

L’accumulo di stanchezza reca danni soprattutto alla zona del contorno occhi che essendo molto delicata è la prima a subire le conseguenze della fatica, cedendo sotto il mancato sostegno di collagene ed elastina.

A prendersi cura di questa zona, da anni con successo, è Filorga che sviluppa prodotti innovativi e tecnologici specifici per agire su occhiaie, borse e linee sottili a qualsiasi età.

Leader e simbolo dell’impegno quotidiano di Filorga è OPTIM-EYES, il contorno occhi icona, che quest’anno si rinnova con una formula dall’azione potenziata.

Non solo: la linea si completa con un nuovo stick prêt-à-porter che regala un boost di energia immediato per uno sguardo fresco e riposato. Vediamoli in dettaglio.

OPTIM-EYES – Best seller

Al primo posto tra i trattamenti dedicati al contorno occhi, OPTIM-EYES compie dieci anni e per festeggiarlo Filorga ha pensato di potenziarne la formula.

Integrato con una tecnologia innovativa, frutto dei progressi scientifici più avanzati, ora ha un’azione ancora più efficace sui segni di stanchezza grazie a un complesso ionico a tripla azione:

  • Agisce sulle occhiaie – grazie all’aiuto della crisina, un antiossidante che agisce istantaneamente sul pigmento scuro delle occhiaie;
  • Riduce i gonfiori suboculari – viene stimolata la circolazione linfatica che decongestiona le borse in modo duraturo;
  • Distende le linee sottili – con la sinergia di due tipi di acido ialuronico che rimpolpano le righe sottili.

In complesso l’azione che ne deriva è principalmente anti-fatica

La nuova formula di Filorga per OPTIM-EYES potenzia l’attività cellulare favorendo la produzione di energia e di idratazione cutanea, la cui sinergia riduce la comparsa dei segni di stanchezza sul lungo periodo.

OPTIM-EYES [REFRESH] – Il nuovo stick prêt-à-porter

E pensando a chi al mattino si sveglia con occhi pesti e gonfi, Filorga ha sublimato OPTIM-EYES creando un nuovo prodotto, adatto al mattino e perfetto per preparare il contorno occhi al make up.

Defaticante, detossinante e tecnologico, il nuovo OPTIM-EYES [REFRESH] è uno stick prêt-à-porter da utilizzare al risveglio o per un boost di energia contro la stanchezza cutanea.

Il fratellino di OPTIM-EYES ha un effetto decongestionante, grazie alla presenza di estratti marini, rimpolpante perché ricco di acido ialuronico, e illuminante, perché ricco di micro-polveri dal finish invisibile che donano luce allo sguardo.

È pensato principalmente per essere utilizzato al mattino alla fine della propria routine di skincare quotidiana, passando delicatamente lo stick sul contorno occhi dall’angolo interno verso quello esterno. Per un effetto super intenso basta conservarlo in frigorifero durante la notte.

Le due nuove formule di Filorga si aggiungono alla linea pensata per gli occhi e lo sguardo di cui fanno già parte anche OPTIM-EYES LOTION, una lozione struccante 3-IN-1, e OPTIM-EYES LASHES & BROWS, il trattamento ideale per prendersi cura di ciglia e sopracciglia.

Valentina Radice

#Filorga #OptimEyes #NewFormula #Skincare

error: il contenuto è protetto.