La skincare inebriante

Oway Beauty, la skincare ispirata all’alta cucina

Oway Beauty e il mondo dell’Agricosmetica: quando la genuinità diventa lusso

Agricosmetici per viso e corpo a base di ingredienti ricchi, puri, stagionali, locali. Oltre il 98,5% di ingredienti di derivazione naturale

Prodotti cosmetici, skincare in particolare che sprigionano fragranze inebrianti a base di oli essenziali, resine, dai potenti benefici aromaterapici.

Formule a base di materie prime genuine, stagionali, locali, coltivate con i metodi agronomici più puliti – biodinamico e biologico – che assecondano e rispettano la natura e l’avvicendarsi delle stagioni.

Parliamo di Agricosmetica quando gli ingredienti più ricchi e generosi si trasformano in e materie prime che nutrono, proteggono e fanno risplendere la pelle; nascono così prodotti dalle formule biodinamiche e biologiche, prive di additivi e rispettose dell’ambiente che nutrono, proteggono e fanno risplendere la pelle. 

Oway Beauty, portavoce italiana del concetto di Agricosmetica, cerca di far conoscere quest’arte in tutto il mondo attraverso la sua nuova linea di skincare Oway.

Ortofficina, la tenuta agricola di oltre 5 ettari di piante officinali, che vengono poi distillate a km zero e trasformate negli ingredienti Organic Way

Ammetto che a prima vista ne sono rimasta davvero affascinata: ingredienti puri e concentrati, come piante ricche di antiossidanti, noci o burri nutrienti, si uniscono a super-attivi ultra-efficaci per alte performance sulla pelle, performance riconducibili a un perfetto lusso sensoriale.

La naturalità dei prodotti permette infatti di liberare la loro vera essenza e fragranza che dispiegano potenti benefici aromaterapici. Siamo al di là dei semplici prodotti da skincare che sanno di miele o frutta: lo studio delle formule e degli ingredienti porta Oway a un livello nettamente superiore per ricerca, raffinatezza ed equilibrio.

INGREDIENTI E FORMULE

Come ogni chef realizza le proprie creazioni con ingredienti studiati ed esaminati, così alla base di Oway Beauty ci sono pregiati ingredienti stagionali che variano di volta in volta a seconda del periodo dell’anno. In primavera ed estate via libera a bacche, frutti stagionali e fiori; in autunno e inverno la precedenza a foglie, steli e oli essenziali purissimi.

A seconda della stagione la cucina offre un’ampia scelta di antiossidanti naturali, idratanti e attivi rigeneranti

E proprio l’amore per gli ingredienti naturali e la cucina, rende Oway Beauty attenta anche all’ambiente che ci circonda e da cui trae ispirazione. I packaging dell’intera linea sono in vetro e alluminio 100% riciclabili e sono ideali per proteggere lo stato delle formule dei prodotti. Vegan e cruelty free, gli agricosmetici di Oway Beauty rispettano la chimica verde e pulita e sono privi di sostanze aggressive come nickel o additivi.

“Vogliamo che i nostri ingredienti siano decifrabili da tutti, non solo da esperti. In tutte le etichette abbiamo deciso di segnalare accanto ad ogni ingrediente la sua derivazione” dice Antonella Lorito, Product Manager di Oway. Uno statement che grida trasparenza e rispetto per la materia prima che il nostro pianeta ci offre.

Un pianeta che Oway Beauty ci ricorda di non dimenticare.

Valentina Radice

#Green #Agricosmetica #OwayBeauty #Skincare @owaybeautyofficial
No Comments Yet

Comments are closed