SunWay, alleati biodinamici dell’estate

Oway SunWay: la linea ecosostenibile e smart, perfetta per l’estate 

L’estate, sicuramente diversa e particolare è arrivata. Nonostante il periodo che stiamo attraversando, non dobbiamo dimenticarci di prenderci cura di noi e prepararci al sole e al caldo sempre più intenso.

Foto di Ayo Ogunseinde su Unsplash

Potremo di nuovo andare in vacanza tra poco, riscoprendo le meraviglie che spiagge, montagne e laghi ci regaleranno. Meraviglie che dobbiamo impegnarci a tutelare, così come proteggiamo noi stessi. E perché non fare una scelta sostenibile che rispetti entrambi?

Da anni Oway noto marchio italiano di trattamenti per capelli e corpo con attivi biodinamici, biologici ed etici, si occupa di agricosmetica consapevole: coltiva con metodo biodinamico direttamente nelle sue tenute agricole piante, fiori e aromi da cui ricavare oli essenziali e principi attivi.

Crea così trattamenti naturali al 100% e li confeziona solo in vetro e alluminio, evitando plastica e imballi superflui.

La scelta consapevole e sostenibile di Oway rispetta la nostra pelle e l’ambiente: in particolare la sua proposta di quest’estate è SunWay, una serie di prodotti per il sole che forniscono a corpo e capelli i nutrienti e gli antiossidanti necessari per goderci senza problemi il caldo e l’estate, senza danni provocati dai raggi UV e disidratazione.

SunWay, la linea

La linea estiva di Oway è caratterizzata da prodotti specifici, ognuno con un’azione mirata valida per tutti i tipi di pelli e carnagione.

Rappresentano la best practice dei prodotti solari con principi naturali non nocivi e che non danneggiano l’ambiente. Della linea SunWay fanno parte:

Sun Protective Elixir 

Un olio protettivo e nutriente per i capelli. Li protegge dai raggi solari e dalla salsedine. È super idratante e nutriente, in quanto a base di oli naturali e Maracuja. Perfetto per essere usato prima dell’esposizione al sole, vaporizzandolo su tutti i capelli umidi, meglio sulle punte per non appesantirli.

After-Sun Hair & Body Bath

Il detergente Oway per corpo e capelli idratante e antiossidante. Dà il meglio di sé se usato come doposole perché svolge sul corpo una profonda azione rigenerante e calmante. A base di bergamotto, arancia e limone, rinfresca le pelli arrossate e ammorbidisce i capelli stressati da sabbia e cloro.

After-Sun Hair Mask 

Se i vostri capelli si rivelano più stressati e rovinati del previsto, basta qualche coccola in più, sempre naturale. La maschera dopo sole grazie a un mix di oli pregiati, nutre in profondità, ripara le cuticole e dona lucentezza alla fibra capillare. E poi è comoda da utilizzare: basta applicarla direttamente sui capelli puliti e umidi e risciacquare dopo 5 minuti.

After-Sun Body Balm 

Dopo la doccia non resta che applicare una buona crema idratante dopo sole e Oway lo sa bene. Questo morbido balsamo nutre e ristruttura la pelle dopo l’esposizione al sole, rigenerando il DNA cellulare e donando sollievo alla pelle arrossata.

E per sottolineare ancora di più l’attenzione che Oway riserva all’ambiente, con l’acquisto di 3 prodotti della linea SunWay, riceverete in regalo Stilla: una bottiglia termica realizzata in acciaio inossidabile, che conserva in modo ottimale i liquidi sia caldi che freddi; è super pratica e da portare sempre con voi in vacanza, per abbattere l’uso eccessivo della plastica ovunque siate.

Valentina Radice

SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed