Crea il tuo look

Novità Wycon: la collezione Palette Explosion

Due palette occhi e quattro palette viso. Vediamo nel dettaglio la nuova collezione Palette Explosion firmata Wycon per esprimere al meglio propria personalità

Per gli occhi

Hottitude Desert Vibes: è composta da quattro ombretti riflettenti, un duocrome, un glitter pressato e 9 colori matt.

Sono colori caldi, adatti ad un look profondo e sensuale. Consiglio di applicare uno degli ombretti riflettenti sulla palpebra mobile e sfumarlo con uno o più opachi nella piega dell’occhio.

Hottitude Desert Vibes
Rosemaniacs Shades of Blossom

Rosemaniacs Shades of Blossom: è composta da 15 ombretti in 5 texture diverse: 3 sono multi riflettenti, due duocrome, un glitter pressato, 7 matt vellutati, 2 effetti speciali. Perfetta per chi, come me, è amante del rosa in tutte le sue sfumature.

Una vera pink addicted non può non provare questa palette occhi

Per il viso

Contouring Rehab: è composta da 3 polveri chiare e 3 polveri scure.

Le prime sono utili per illuminare il viso, le seconde per scolpirlo.

Il contouring è infatti una tecnica molto utile per ridefinire i contorni del volto in base alla tipologia di esso. La nuova collezione Palette Explosion è una vera esplosione di colori e texture.

Contouring Rehab

Cheek to Cheek Blush: per me un make up look non può essere completo senza il blush. Questa palette contiene 4 tonalità di blush adatte ad ogni incarnato.

Consiglio di sorridere e applicare così il blush, con un pennello morbido, al centro delle gote. Se si ha un viso più paffuto o tondeggiante, è possibile applicare il blush sfumandolo leggermente nella parte delle tempie.

Wycon ha realizzato per questa palette un formato pocket adatto ai ritocchi durante la giornata.

Cheek to Cheek Blush

Cosmos Light Explosion: è una palette composta da 4 polveri di illuminanti.

Vi suggerisco di prelevare l’illuminante con un pennello piatto a setole fitte, di bagnarlo con un po’ di acqua o un fissatore per il trucco, e di applicarlo sulle zone desiderate. In questo modo l’effetto sarà super intenso!

Cosmos Light Explosion

Ready to Glow: è composta da 4 polveri illuminanti per look glamour e audaci.

Consiglio di applicarle nella zona degli zigomi, sull’arco di cupido e nell’angolo interno dell’occhio. La texture di queste polveri riesce a fondersi perfettamente con la pelle per un effetto naturale ma allo stesso tempo fresco e luminoso.

Ready to Glow

Siete curiose di provare la nuova Palette Explosion? Io sì

Ginevra Viola

www.wyconcosmetics.com
No Comments Yet

Comments are closed