Parola d’ordine: idratare…e illuminare!

Semplicità per l’estate

Hello ZAGO, nuovo brand made in Italy!

Zago si presenta con la sua prima linea Meet Me e una beauty routine estiva per corpo e viso

C’è aria di festa: le ferie sono imminenti e, se tutto va bene, riusciremo a staccare per un po’ prendendoci del tempo per noi stessi. Tanto sudato quanto meritato. Non so voi, ma io in estate faccio davvero fatica a seguire una beauty routine costante: non mi trucco e uso per lo più solo l’SPF sul viso. Per quando ho voglia di sforzarmi un po’ di più da sempre scelgo dei prodotti facili, veloci e utilizzabili su diverse parti del viso. Per questo, per la maggior parte del tempo mi affido ai rossetti in stick: li metti ovunque e li puoi utilizzare su tutto il viso, non solo sulle labbra. Provare per credere.

A oggi però non ho mai trovato dei kit pensati per questa mia esigenza in diverse fasi della giornata (dalla spiaggia al tramonto).

Per fortuna però ci hanno pensato quest’anno Caterina Bartolozzi (attuale Creative Director di ZAGO) e Desiree Maldera, influencer e amica di Caterina, che grazie alla loro amicizia e creatività hanno creato Meet Me.

Meet Me di ZAGO nasce per rispondere alle necessità di un trucco dovunque e in ogni momento intorno a 3 kit di rossetti cardine e completi per regalarsi in pochi istanti labbra invidiabili.

E non è tutto. Scopriamo di più.

I KIT

breakfast
golden hour
night

Meet Me è il cofanetto che racchiude i prodotti chiave: rossetto, matita contorno labbra e struccante multitasking rigorosamente in stile ZAGO.

Pensati come must-have da portare sempre con sé, i 3 kit sono declinati in tre tonalità che scandiscono i diversi momenti della giornata:

  • Meet Me @Breakfast, il kit che ricorda le venature del cappuccino e il risveglio mattutino;
  • Meet Me @Golden Hour, il kit più caldo ispirato ai colori del tramonto;
  • Meet Me @Night, il più intenso, come un bicchiere di vino rosso da bere dopo cena.

In ciascun kit si aggiunge lo struccante labbra, un balsamo solido che si trasforma in olio setoso al tatto per detergere e rimuovere il trucco delicatamente senza seccare le labbra, già molto provate da sole e salsedine.

LA BEAUTY ROUTINE

E parlando di cura delicata e idratante non possiamo non citare il set di prodotti ZAGO pensati per riequilibrare la pelle in una beauty routine dedicata all’estate.

Per prendersi cura al meglio del proprio corpo, la parola chiave da cui partire è esfoliazione: con DOLCE ALMOND scrub illuminante, a base di olio di mandorle dolci e olio di jojoba, la pelle risulterà più liscia e compatta.

E a seguire per trasformare la doccia post spiaggia in un rituale rilassante basta utilizzare DOLCE ALMOND bagnoschiuma nutriente e poi DOLCE ALMOND crema corpo ristrutturante – che grazie alla texture cremosa e a rapido assorbimento, migliora il tono e l’elasticità della pelle, riequilibrandone i sensi.

Come tocco finale sul viso, per un effetto ancora più luminoso, basta applicare sulla pelle asciutta qualche goccia del siero TUTTO GLOW seguito dalla crema IL MIO GLOW in piccole quantità da applicare con morbidi gesti.

Valentina Radice

SOCIAL FB

#zago #zagomilano #madeinitalyconamore