Occhi da cerbiatta

Phyto-Khol Star Waterproof, le innovative matite a lunga tenuta firmate Sisley Paris

Nuove nuance per le matite occhi Sisley che nelle loro varietà di colori intensi, mescolano la precisione con l’eleganza e la praticità

Il trucco, nelle sue varietà e nelle sue sfumature, è diventato un fedele compagno di giornate. Elemento essenziale della nostra beauty routine, ci aiuta nella ricerca del nostro ideale di bellezza.

Gli occhi, è innegabile, sono la parte più importante del nostro make-up ed è fondamentale sapere come esaltarli, nel modo in cui più ci piace o nel modo in cui lo riteniamo opportuno.

Oggi, la gamma Phyto-Khol Star Waterproof, si arricchisce di 6 nuove nuance Mat, vibranti e vellutate, ideali per tutti i gusti e per tutte le occasioni: Phyto-Khol Star Waterproof Mat

Le Phyto-Khol Star Waterproof Mat sono matite dai riflessi scintillanti progettate come se fossero penne sottili e con mina retrattile, pratica e veloce.

Le nuove matite di Sisley sono create per allungare l’occhio nel modo in cui più ti piace, dallo stile sobrio fino all’esuberante, ma senza rinunciare all’eleganza. Le varie tonalità di colori sono variegate, vibranti e vellutate e donano uno sguardo intenso e un effetto grafico e naturale allo stesso tempo.

Le 6 nuance Mat e luminose elettrizzano lo sguardo con i loro pigmenti intensi e resistenti all’acqua, al sudore e al sebo, per donare una lunga durata senza colare né sbavare.  

Tutte le matite Phyto-Khol Star regalano il massimo della precisione con comfort e praticità, per essere eleganti sempre e ovunque. La loro cremosità e compattezza garantiscono un tratto omogeneo e regolare, per una scrittura morbida, sensoriale e perfetta, ottenuta grazie all’abbinamento della meticolosità della matita con la scorrevolezza dell’eyeliner

Con la vasta gamma di colori e sfumature disponibili, sono ideali per tutte quelle donne a cui piace sperimentare, inventare, rinnovare o alternare diversi tipi di make-up, per risultare sempre belle o adattarsi alle varie occasioni, da quella elegante di una cena fino alla routine giornaliera del lavoro. La praticità delle matite Phyto-Khol Star Waterproof si conferma con il funzionale temperamatite integrato, per avere sempre una punta fine e precisa a ogni occorrenza e per un trucco sempre perfetto.

Le nuove matite, non sono solo degli ottimi strumenti di estetica ma si prendono cura delle nostre palpebre

Ogni Phyto-Khol Star Waterproof Mat, infatti, contiene principi attivi Soin di origine naturale, come l’olio di Cinorrodo, Bisabololo, derivato di Vitamina E, e sono testate oftalmologicamente, per essere adatte anche agli occhi più sensibili e a chi porta le lenti a contatto.

Vediamo in dettaglio le nuove nuance:

  • MATTE ONYX. Nero classico, profondo e intramontabile. Ideale per dare profondità e intensità;
  • MATTE TONKA. Marrone sobrio ed elegante per valorizzare lo sguardo;
  • MATTE JUNGLE. Verde con riflessi kaki, per dare agli occhi un tocco magnetico e sottolineare la forma;
  • MATTE GRAPHITE. Grigio topo, con note bluastre, ideale per impreziosire i toni dell’iride e risaltarla con un tratto sfumato;
  • MATTE PEACOCK. Blu anatra, potente e incantevole, dona vita, luce e intensità allo sguardo;
  • MATTE CHESTNUT. Marrone di media intensità, caldo, affascinante.

Sara Herbstritt

 

e-shop
  

 

error: il contenuto è protetto.