Un’abbronzatura rapida e intensa

I solari della Linea Plusol® di Skinius rispettano le esigenze della pelle per una abbronzatura rapida e intensa

Trovare solari adatti al nostro tipo di pelle e al tempo stesso con una formulazione leggera non è semplice. Affinché possano essere utilizzati sotto il trucco, al posto della nostra crema idratante, devono essere quasi impalpabili e sicuramente non oleosi.

Spesso purtroppo alla leggerezza del solare si associa una bassa protezione e avere concentrati entrambi gli aspetti in un unico prodotto è cosa rara.

La protezione solare andrebbe utilizzata quotidianamente, indipendentemente dalla stagione calda, perché i raggi UVA e UVB penetrano a fondo nella nostra pelle tutti i giorni, invecchiandola e snaturandola

Ho da sempre un brutto rapporto con le protezioni solari: la mia pelle bianca richiede una protezione 50+ per lunghe settimane prima di poter anche solo espormi al sole senza bruciarmi. Capirete bene che trovare solari che soddisfino le mie esigenze non sia affatto facile.

A tutti quelli che come me combattono contro una pelle chiara come la neve voglio consigliare i nuovi prodotti solari firmati Skinius, marchio 100% Made in Italy.

Si tratta di Plusol®, una linea di prodotti interamente dedicata alla protezione e al benessere della pelle durante l’esposizione solare.

Skinius unisce l’efficacia di ottimi solari dermocosmetici alla profonda azione degli integratori alimentari per ridurre al minimo i rischi una volta esposti al sole.

CARATTERISTICHE

Della linea Plusol® fanno parte diversi prodotti, veri e propri alleati contro le bruciature: non è solo importante utilizzare con costanza un SPF alto, ma anche preparare l’organismo e la pelle all’arrivo del sole e del caldo intenso.

Al cuore della linea Plusol® c’è la Plusolina, uno speciale complesso di principi attivi di origine vegetale che previene gli effetti nocivi legati proprio all’esposizione solare. Contiene elementi naturali che prevengono l’invecchiamento cutaneo e stimolano la produzione di melanina: l’olio di crusca di riso, l’olio di karanja, l’olio di cotone e la vitamina E sono solo alcuni dei principi attivi che favoriscono l’abbronzatura e ci proteggono dai raggi nocivi.

La Linea Plusol®

Plusol® Crema Solare Viso SPF 50

La crema viso di Skinius è ideale per godere dei naturali benefici del sole sia in vacanza che in città.

Aiuta a proteggere la pelle dalla comparsa di eritemi e contrasta le rughe e segni di invecchiamento precoce: la sua texture è infatti idratante ma senza essere pesante, si assorbe in fretta e l’azione SPF dura a lungo. La Plusolina dona alla pelle un aspetto rigenerato, levigato e vellutato, rendendo il viso radioso e luminoso.

Per questo motivo la crema è perfetta utilizzata come base trucco e può essere adatta anche per il contorno occhi, per le mani e tutte quelle zone delicate della pelle che necessitano di protezione extra (comprese macchie, cicatrici o tatuaggi).

Plusol® Spray Solare Corpo SPF 30

Come ben sapete sono una fan degli spray solari: adoro la loro leggerezza, la loro freschezza e il fatto che raramente ungono quanto le creme.

La texture dello Spray Solare Corpo Plusol® di Skinius si assorbe rapidamente ed è resistente all’acqua e quindi al sudore; dona un’abbronzatura dorata, omogenea e prolungata nel tempo grazie ai suoi principi attivi. L’applicazione è facile e veloce.

Plusol.In® Integratore Alimentare  

Come ho detto prima, soprattutto rivolgendomi alle pelli più chiare, i solari da soli non bastano: spesso è meglio utilizzare un aiuto extra che possa al tempo stesso proteggerci dal sole e stimolare la nostra abbronzatura.

Plusol.In® è l’integratore alimentare antiossidante di Skinius che, abbinato all’utilizzo dei prodotti dermocosmetici, aiuta a preparare la pelle all’esposizione solare agendo dall’interno e favorendo un’omogenea pigmentazione cutanea. Apporta importanti benefici alla pelle, proteggendo l’organismo dai radicali liberi e agendo contro gli effetti ossidanti del sole.

Valentina Radice

SOCIAL FB
I prodotti della linea Plusol® di Skinius sono già disponibili in farmacia e parafarmacia e su www.skinius.it
#PLUSOL® #Skinius #Solari2019 #Skincare
No Comments Yet

Comments are closed