Pastello Pop!

Poppin’ Fresh: l’estate di YSL già addosso

Poppin’ Fresh è la collezione trucco primavera-estate di YSL Beauté, un tuffo di colore a toni pastello-pop 

model Edie Campbell

È il momento di rinfrescarsi e di disfarsi di tutte le preoccupazioni accumulate in questi mesi. Mentre sembriamo intravedere la luce in fondo al tunnel di questo periodo difficile, una cosa è certa: l’estate tornerà e con essa la libertà e la spensieratezza di mesi fa. Quale modo migliore per celebrare se non fare un pieno di colore? È il momento di smuovere le cose con un make-up che esplode di freschezza.

Ci ha pensato YSL Beauté che, in modo disruptive, innovativo e pop, ha creato insieme a Tom Pecheux una collezione con i fiocchi. Anti-convenzionale, allegra e accesa: Poppin’ Fresh è molto di più di una semplice collezione pastello, ma rappresenta lo spirito e il mood giusto per prepararci al futuro.

La Collezione essenziale per occhi, guance e labbra

Poppin’ Fresh di YSL Beauté è pensata per la donna eclettica, frenetica, on the go che vive la vita un’avventura alla volta ed è capace ogni volta di trasformarsi e adattarsi. La collezione è formata da:

COUTURE COLOUR CLUTCH PALETTE COLLECTOR – la palette principale della collezione, la vera star sotto tutti i punti di vista. Un contenitore trapuntato chevron, l’iconico logo Cassandre di YSL in argento color ghiaccio, piccola e portatile: 10 sfumature che ricordano l’estate – 2 illuminanti, 3 blush e 5 ombretti in tinta. Un unico prodotto perfetto on the go per un look completo ovunque e in poco tempo.

 

© STUDIO YSL BEAUTE

CHILLED ROUGE VOLUPTÉ SHINE SHADES – due nuove tonalità di rossetti leggeri e delicati che offrono alle labbra un vero momento di piacere. Idratanti e freschi ricordano le tonalità caramello e cappuccino da una parte, dall’altra una pesca dolce e matura.

E la campagna di lancio non fa che rispecchiare i colori e il mood dell’intera collezione Poppin’ Fresh di YSL Beauté: dolcezza della primavera, calore estivo incarnati perfettamente nel look di Edie Campbell.

Una pelle impeccabile e luminosa e uno sguardo audace sono enfatizzati da occhi glaciali e sulle sue labbra con un risultato finale pronto a esplodere di freschezza.

Valentina Radice

SOCIAL FB