Oribe: un booster per la tua chioma

Oribe dà un boost all’hair care con i suoi Power Drops

Lunghi o corti, ricci o lisci, coperti da un cappellino con il pompon o tenuti indietro da un cerchietto, raccolti in un romantico chignon oppure sciolti e selvaggi.

Parliamo ovviamente dei capelli, uno degli elementi chiave della nostra femminilità. Ma i capelli sono anche esposti all’inquinamento, sottoposti a trattamenti aggressivi, colorati, arricciati, lisciati.

Così, la chioma che tanto amiamo e che rappresenta un elemento signature del nostro stile, viene danneggiata, rovinata. E, quando il trattamento abituale non è abbastanza per rimetterla in sesto, dobbiamo dare un boost alla nostra hair routine. Oggi vi spiegheremo come.

Power Drops: un booster da utilizzare quando il capello ne ha bisogno

Oribe, l’azienda leader nei trattamenti professionali per capelli, ha creato per noi e per le nostre chiome i Power Drops: dei veri e propri booster da utilizzare quando il capello ne ha più bisogno per potenziare il nostro trattamento abituale.

Basta aggiungere 3-5 gocce di Power Drops al nostro trattamento Oribe quotidiano, come prep leave-in o al momento dello styling, o utilizzarli da soli sui capelli umidi, per ottenere dei risultati reali.

Power Drops Hydration & Anti-Pollution Booster: per capelli idratati e protetti

I tuoi capelli sono secchi e risentono della vita cittadina? Power Drops Hydration & Anti-Pollution Booster è il booster Oribe che fa per te.

Questo trattamento racchiuso in un flacone nero nutre e idrata i capelli in profondità e crea una barriera contro l’inquinamento. La formula dona morbidezza e pettinabilità, idrata a fondo e protegge dalla disidratazione, dallo stress ossidativo e dai danni causati dall’inquinamento.

Merito degli ingredienti: l’Oribe Signature Complex a base di Anguria, Litchee ed estratto di Stella Alpina difende i capelli dall’ossidazione, dal deterioramento della cheratina e dai fattori ambientali; l’Acido ialuronico mantiene l’idratazione; la Creatinina apporta nutrimento e rinforza i capelli.

Power Drops Color Preservation Booster: per un colore vivo a lungo

Non puoi fare a meno del colore, ma faresti volentieri a meno del suo viraggio? Affidati a Power Drops Color Preservation Booster, il trattamento Oribe che ritarda lo sbiadimento del colore.

Nel flacone rosso fiammante è contenuta una formula a base di Vitamina C, che aiuta a mantenere il colore vibrante, e di Bioflavonoidi, particelle naturali che donano alla frutta la sua straordinaria colorazione e che formano uno scudo contro i raggi UV, allungando la vita al colore.

Inoltre le Proteine della Quinoa rinforzano i capelli e li rendono morbidi e brillanti, mentre l’Oribe Signature Complex li protegge. Il risultato è una chioma brillante, idratata, protetta, dal colore vivo a lungo.

Power Drops Damage Repair Booster: per capelli ricostruiti

Sei una fan dello styling ma non dei danni dovuti a esso? Ripara la tua chioma danneggiata con il Power Drops Damage Repair Booster, il trattamento Oribe contenuto nel flacone marrone degradé.

Questo elisir ricostruisce e fortifica i capelli secchi, danneggiati e fragili, proteggendoli dallo stress ambientale e rendendoli morbidi, e previene la caduta e la rottura del capello.

Tra gli ingredienti, accanto all’Oribe Signature Complex protettivo, troviamo l’Acido Linoleico e la Biotina rinforzanti e l’Estratto di Kelp, un’alga marina ricca di vitamina A, B e E che idrata e dona elasticità e morbidezza.

Tutti i Power Drops Booster di Oribe sono dermatologicamente testati, formulati senza parabeni, solfati e sodium chloride, vegani, cruelty-free e gluten-free.

Federica Miri

Disponibilei nei migliori saloni e sul sito www.adiflagstore.it
No Comments Yet

Comments are closed