Rigenera la tua pelle

Rigenera la tua pelle con linea Powercell firmata Helena Rubinstein

Helena Rubinstein aggiorna ancora una volta la sua iconica linea Powercell con un prodotto nuovo, freschissimo ed energizzante

Sono passati 9 anni da quando Helena Rubinstein lanciò la prima versione di Powercell, la linea che sfrutta il potere delle cellule madri vegetali.

Con il passare degli anni, Helena Rubinstein ha continuato a migliorare e innovare la formula di Powercell, vincendo award in tutto il mondo e trasformandosi in un’icona.

E, oggi, Helena Rubinstein è pronta a mostrarci l’ultima novità innovazione apportata alla linea: Powercell Skinmunity Emulsion.

 Al cuore delle formule: la Salicornia

Al cuore delle formule Powercell di Helena Rubinstein c’è la Salicornia. Si tratta di una pianta in grado di sopravvivere a tutto: cresce tra le rocce nell’acqua salata, prospera anche negli ambienti più ostili.

La pelle purtroppo non ha la stessa resistenza a sole, salsedine, vento e sbalzi di temperatura che ha la Salicornia, ma può utilizzare la sua infinita capacità di rigenerazione per potenziare le sue capacità di difesa e rinascita.

I test di Helena Rubinstein parlano chiaro: dopo essere stata trattata con la Salicornia, una pelle matura di 57 anni lavora come una pelle di 22 anni

Step 1: il Siero rinforzante

Il rituale rigenerante Powercell di Helena Rubinstein inizia con Skinmunity Serum, l’iconico siero dalla boccetta verde dedicato alla donna di oggi, urbana e sempre in movimento.

Il siero infatti è progettato per rinforzare la barriera cutanea e permetterle di proteggere la pelle da inquinamento, stress, raggi UV, computer, fumo, dieta non equilibrata, mancanza di sonno. Il siero Powercell è stato testato a Shangai, una delle città più inquinate al mondo: dopo un mese di applicazioni, i risultati ottenuti sono stati spettacolari.

Step 2: l’Emulsione energizzante

Powercell Skinmunity Emulsion è l’ultima novità di Helena Rubinstein. Progettata per creare un duo potente con il siero, l’emulsione è composta per l’82% da ingredienti naturali, come le cellule madri vegetali e la Spirulina, antiossidante e rinforzante.

Powercell Skinmunity Emulsion può essere utilizzata in alternativa all’omonima crema per energizzare la pelle con un tocco fresco e leggero, perfetto per l’estate.

Dopo l’applicazione, il viso sarà idratato, nutrito, levigato, rimpolpato, protetto, pronto per ricevere l’ultimo step della vostra routine Powercell: la crema occhi illuminante 24h Eye Care.

Federica Miri

No Comments Yet

Comments are closed