Correggere i segni del tempo

Contrastare l’invecchiamento cutaneo proteggendo la pelle

Prevage Anti-Aging Daily Serum 2.0: scienza e natura collaborano per far risplendere il nostro viso di luce e giovinezza

“Essere belli è il diritto di nascita di ogni donna”

Tenendo a mente queste parole Elizabeth Arden, regina dell’industria cosmetica americana, ha sempre creato prodotti d’eccellenza, distinguendosi per il suo spirito imprenditoriale e per l’impegno costante nei confronti dell’innovazione e dell’elaborazione di formule esclusive.

Questa è la filosofia che continua ad animare l’omonima azienda, la quale si impegna a realizzare trattamenti in cui fa collaborare scienza e natura per sviluppare le risorse naturali più belle di una donna a qualsiasi età.

Così è nato Prevage Anti-Aging Daily Serum 2.0, un esclusivo e potente siero anti-età creato partendo da una tecnologia rivoluzionaria, utilizzata inizialmente nella scienza medica.

Prevage Anti-Aging Daily Serum 2.0: il potere di controllare il tempo

Lo sappiamo tutti, purtroppo non esiste un modo per fermare il tempo ma è possibile controllarlo.

Elizabeth Arden ha, infatti, formulato un siero capace di eliminare i segni del tempo e proteggere la pelle dalle aggressioni ambientali, ritenute la causa principale dell’invecchiamento cutaneo. 

Non è magia, è la combinazione di scienza, innovazione e ricerca: la linea cosmeceutica Prevage è nata proprio così, dalla collaborazione con un’azienda farmaceutica leader di mercato per portare i trattamenti cosmeceutici in profumeria.

La formula miracolosa di Prevage Anti-Aging Daily Serum 2.0 per una pelle sempre giovane e splendente

L’ingrediente principale e miracoloso è l’Idebenone, il più potente tra i nostri antiossidanti. Fu scoperto da un’azienda farmaceutica giapponese e venne utilizzato come trattamento per la cura delle malattie relative all’invecchiamento precoce delle cellule, come l’Alzheimer e, dopo aver compreso il suo potere antiossidante, fu usato per preservare gli organi vitali destinati al trapianto.

Elizabeth Arden fu la prima a introdurre questo potentissimo elemento in un prodotto per la skincare.

La nuova formula di Prevage Anti-Aging Daily Serum 2.0 è stata ulteriormente arricchita

L’Idebenone è stato potenziato da dieci super ingredienti che lo rendono quattro volte più efficace: la Vitamina C e la Vitamina E che ci proteggono dalle aggressioni ambientali, la Miscela di Peptidi, l’Estratto di Zenzero, Thpe, i Semi di Ibisco e la Salvia Scalarea che si occupano di correggere i segni visibili dell’invecchiamento e l’Estratto di petali di Peonia, l’Estratto del Fiore di Trifoglio Giapponese e l’Estratto di Fiori di Cassia Indiana che perfezionano la pelle e le regalano un aspetto notevolmente più giovane.

Prevage Anti-Aging Daily Serum 2.0 non si limita a fare promesse, attraverso i fatti dimostra la sua efficacia 

Lo studio ha dimostrato un miglioramento clinico nell’aspetto di linee sottili, macchie scure, compattezza ed elasticità. L’indiscussa efficacia di questo siero assicura protezione e perfezionamento dell’epidermide per un volto che non risente dei danni causati dagli agenti esterni e dal trascorrere del tempo.

I benefici garantiti sono, quindi, un rassodamento visibile e un miglioramento dell’elasticità. Inoltre, l’incarnato appare uniformato, le macchie schiarite, l’aspetto dei pori minimizzato e la comparsa di rughe risulta notevolmente ridotta.

Il packaging è stato modificato e rispecchia la straordinarietà di Prevage Anti-Aging Daily Serum 2.0

Elizabeth Arden ha modificato anche la confezione, rinnovando il sistema di fruizione, migliorando l’erogatore a pompa e cambiando le dimensioni del packaging: l’imballaggio risulta ridotto così è molto più comodo da trasportare e gli sprechi sono minimizzati.

Il tubo cilindrico in argento, però, ha riservato la sua eleganza ed essenzialità, mettendo al centro l’esclusività del prodotto.

Come utilizzare Prevage Anti-Aging Daily Serum 2.0?

Applicare una piccola quantità di prodotto sul palmo della mano e riscaldare leggermente con la punta delle dita. Successivamente, massaggiare delicatamente su viso e collo con movimenti ascendenti.

Per un trattamento antietà ancora più efficace e completo vi consigliamo di aggiungere alla vostra skincare routine anche gli altri prodotti della linea Prevage: la crema giorno Anti-Aging Moisture Cream SPF30 e la crema notte Anti-Aging Overnight Cream.

Erika Fuser

WEB SITE
SOCIAL FB