Incarnato fresco, splendente e naturale

Un “Soffio di Luce” firmato Givenchy

Ideata nel 2006 da Nicolas Degennes, (direttore artistico make-up e colore della Maison) la cipria libera Prisme Libre, illumina l’incarnato in tutta trasparenza.

Sin dal suo lancio, questo prodotto iconico si è affermato come fonte di luce assoluta, e Givenchy come un marchio pioniere nell’arte di padroneggiare la luce.

A questo prisma di ciprie complementari, recentemente declinate in nuove armonie di colori, si aggiunge Prisme Libre Skin-Caring Glow: un incredibile fondotinta ibrido composto da ingredienti di origine naturale che garantisce qualità, splendore e idratazione della pelle.

Oggi Givenchy offre all’incarnato il suo primo blush libero di 4 colori in uno

Prisme Libre Blush, che libera il colore, esalta la luminosità, scolpisce il viso e ravviva naturalmente le gote

12 ore di colore luminoso, 12 ore di splendore, un effetto modellante naturale.

Prisme Libre Blush è una vera e propria prodezza per quanto riguarda colore e tecnica. Il segno distintivo? Le forme del viso vengono messe in risalto in quanto riflettono la luce.

Le tonalità si armonizzano perfettamente “all’architettura” del viso, i suoi contorni e i suoi rilievi. E diffondono un effetto “incarnato fresco, splendente e naturale”.

La sua texture evanescente, infinitamente leggera e ultra-fine, lascia intravedere la grana della pelle in trasparenza: la sua composizione specifica di pigmenti diffonde sulla pelle un bagliore nuovo.

Senza tracce né demarcazioni, il colorito viene immediatamente esaltato come risvegliato da un tocco di colore.

È radioso. Prisme Libre Blush esalta la bellezza dell’incarnato all’insegna del massimo relax: la sua texture libera e poudré, morbida e setosa, permette alla pelle di vivere e di respirare.

Prisme Libre Blush si porta ovunque

Il packaging dalle linee squadrate, pratico e da portare ovunque, è dotato di uno specchio e di un piumino da cipria integrato, l’alleato ideale per i ritocchi on-the-go.

I numerosi pigmenti e minerali contenuti nella formula contribuiscono a sublimare la pelle

I pigmenti organici garantiscono colori incredibilmente puri e ricchi. Mentre i pigmenti fotocromatici si adattano e mutano con la luce. Tutti questi pigmenti sono micronizzati, creando una polvere ultraleggera, come un velo impercettibile sulla pelle.

Vediamo in dettaglio la gamma dei colori

Quattro tonalità diverse che, una volta mescolate, apportano una nuova dimensione al make-up.

Se miscelate creano una tonalità unica, dalla trasparenza e raffinatezza impareggiabili. Il risultato è multidimensionale e naturale.

Prisme Libre Blush osa la declinazione delle tonalità, in una palette di 6 colori

I blush valorizzano tutte le carnagioni. N°1 Mousseline Lilas e N°2 Taffetas Rosé sono perfetti per gli incarnati da molto chiari a chiari; N°3 Voile Corail e N°4 Organza Sienne sono più adatti alle pelli da chiare a medie; N°5 Popeline Violine e N°6 Flanelle Rubis esaltano le carnagioni da medie a scure.

Per un risultato delicato e luminoso in 3 step

  • 1 step. Agitare: posare una o due dita sotto il piumino, premere sul setaccio e agitare due volte per ottenere la quantità perfetta di cipria
  • 2 step. Tamponare gli zigomi o la parte alta delle gote, a seconda della forma del 3viso
  • 3 step. Sfumare leggermente verso l’alto, effettuando movimenti circolari.

I CONSIGLI DI NICOLAS DEGENNES

Testimonial della gamma Prisme Libre, Giedre Dukauskaite

Per un effetto pelle baciata dal sole, applicare il blush su tutto il viso, compresa l’arcata sopracciliare. E per un look naturale e dall’aspetto rinvigorito, scolpire i volumi del viso usando le tonalità N°4 o N° 6 (a seconda della propria carnagione), invece della polvere abbronzante.

Prisme Libre Blush costituisce una delle fasi della routine di makeup su misura e per un risultato perfetto si abbina con il fondotinta Prisme Libre Skin-Caring Glow e la cipria libera Prisme Libre.

Come tocco finale e abbinato a un accenno di Rose Perfecto sulle labbra, apporta all’incarnato la quantità perfetta di colore e freschezza.

La Redazione

e-shop