Accendi le labbra

Pure Color Desire Rouge Excess Lipstick è il nuovo rossetto firmato Estée Lauder

A volte basta un po’ di colore per rallegrare lo spirito e ritrovare la bellezza nei piccoli dettagli.

Quando le cose non vanno proprio per il verso giusto e stiamo passando una settimana che preferiremmo dimenticare, piccoli stimoli quotidiani, come l’odore del caffè o una maschera in tessuto, possono riuscire a farci vedere ciò che ci succede sotto una luce diversa.

Quando ho la sensazione che niente vada per il verso giusto e non ho nemmeno voglia di truccarmi la mattina perché so già che giornata stressante mi attenderà, mi basta applicare un rossetto audace, intenso e colorato per ritrovare un po’ di carica.

Non c’è niente di più triste di una faccia grigia, imbronciata e arrabbiata, ma quando vedo le mie labbra colorate, inevitabilmente mi viene da sorridere. Se non altro per l’evidente contrasto

Mi ritrovo a essere più curata e sicura di me stessa, capace di affrontare le sfide più difficili della giornata.

Mi ritrovo a desiderare di nuovo e essere desiderata: è proprio pensando alla sicurezza e al desiderio che Estée Lauder ha creato il nuovo Pure Color Desire Rouge Excess Lipstick, un rossetto che esalta la femminilità a tutto tondo, la nostra resilienza e la capacità di generare in noi stesse e negli altri emozioni intense.

Il rossetto

Pure Color Desire Rouge Excess Lipstick di Estée Lauder si distingue per la sua gamma di colori e per la sua facile indossabilità.

I toni sono vivaci e luminosi, perfetti per accendere le fredde giornate. Le labbra vengono definite, ridisegnate e arricchite da pigmenti unici.

La resa cromatica è molto intensa: proprio per la ricchezza dei pigmenti, basta una sola passata per ottenere l’effetto massimo

La portabilità è da favola, non solo è facilissimo da applicare, ma la texture cremosa idrata le labbra con un risultato finale di comfort a lunga durata.

Valorizzato dall’ Advanced Moisture Complex e dalla tecnologia Time Released HyaColor, il rossetto dona una sensazione ultra-confortevole di leggerezza impalpabile fino a otto ore.

Il finish

Arricchito con una fragranza floreale e fruttata, Pure Color Desire Rouge Excess Lipstick di Estée Lauder rende le labbra vellutate.

Due sono i finish proposti dalla maison: quello satinato dei rossetti Creme, super idratanti, e quello cromatico dei Chrome, con riflessi perlati e audaci. In tutto le nuance sono 20 e variano dal sexy nude al rosso provocante, passando per toni prugna e aranciati.

Estée Lauder ha reso la linea di rossetti Pure Color Desire adatta a tutte le donne, ma soprattutto al tipo di donna che scegliamo di essere ogni giorno.

Il packaging

Pure Color Desire Excess Lipstick di Estée Lauder è racchiuso in un moderno astuccio dorato ultra-lussuoso, impreziosito da una chiusura rosso acceso. Oltre a essere chic e compatto, è il dono perfetto è un regalo sensuale, elegante e femminile.

Valentina Radice

Pure Color Design Excess Lipstick lo trovate presso la Beauty Boutique Estée Lauder (a Milano, in Via Dante 7), sul sito Esteelauder.com e in tutti i punti vendita concessionari Estée Lauder.
#PureColorDesire #Desire #EstéeLauder
No Comments Yet

Comments are closed