Labbra morbide e idratate

Pure Color Envy Lip Care Collection si prende cura delle nostre labbra

Pure Color Envy Lip Care Collection, firmato Estée Lauder, è un trattamento rigenerante completo per sublimare la bellezza naturale delle labbra

Da sempre la seduzione e la passione che incarna è rappresentata delle nostre labbra, una delle parti del corpo più femminili e desiderabili.

In un momento come questo, in cui siamo obbligati a portare la mascherina per la nostra sicurezza e per quella degli altri, le labbra sono per lo più nascoste durante la giornata, ma questo non significa che non dobbiamo prendercene cura.

Presto potremo finalmente ritornare a esaltarle con rossetti e gloss ed è meglio farci trovare preparate. Per questo il lip care diventa essenziale tanto quanto il resto della nostra skincare.

Estée Lauder, che da anni si preoccupa e ha un occhio di riguardo per le labbra, ha creato appunto la linea, Pure Color Envy Lip Care, dedicata al loro benessere.

Esfoliazione, idratazione, modellamento: la collezione è perfetta per preparare le labbra al trucco o anche semplicemente per identificare una nuova beauty routine che le coinvolge in modo più esaustivo.

LA COLLEZIONE

Pure Color Envy Lip Care Collection di Estée Lauder si compone di diversi trattamenti mirati, ognuno di essi con un’efficacia circoscritta e precisa

Pure Color Envy Smoothing Sugar Scrub

Dedicato interamente all’esfoliazione, lo scrub trasforma le labbra secche, rendendole al tempo stesso super idratate e vellutate, al sapore di vaniglia e menta.

Alla base c’è lo zucchero, ingrediente naturale che leviga la superficie rimuovendo le screpolature; inoltre i principi attivi Advanced Moisture Complex e acido ialuronico nutrono le labbra e le rendono più lisce, per un’applicazione del make-up facilitata, confortevole e duratura. Basta picchiettare lo scrub sulle labbra asciutte, massaggiarlo finche i cristalli esfolianti si dissolvono e sciacquare con acqua tiepida tamponando.

Pure Color Envy Color Replenish Lip Balm

Dopo l’esfoliazione è essenziale re-idratare le labbra per ristabilirne l’equilibrio e il tono.

Questo burro rilascia idratazione graduale nel tempo, si stende con facilità e reagisce al pH corporeo, ravvivando ed esaltando il tono naturale delle labbra.

Può essere indossato da solo come trattamento idratante lievemente colorato oppure come base coprente idratante prima del rossetto.

Pure Color Envy Lip Repair Potion 

In ogni lip care degna di questo nome non può mancare un trattamento riparatore esclusivo ed Estée Lauder lo sa bene.

Questa pozione magica idrata, rimpolpa e leviga la superficie delle labbra. Perfetto per una coccola extra, basta inserirlo nella routine serale applicando una quantità generosa di prodotto sulle labbra prima di coricarsi, per potenziarne l’efficacia durante il riposo notturno. Oppure, per chi preferisce, può essere utilizzato in minor quantità al mattino per regalare una carica di idratazione per tutta la giornata.

Pure Color Envy Lip Volumizer

Per le labbra più sottili, ecco il pezzo della collezione di Estée Lauder dedicato a scolpire e ridefinire i contorni.

Potenziato da un mix di microsfere ialuroniche per idratare e levigare, favorisce la rivolumizzazione delle labbra per un look scolpito e dalle curve carnose. La texture è molto fluida e glossy, ultra-confortevole e non unge, né appiccica. Si può indossare da solo, per un look naturale, o per ingrandire le labbra prima del rossetto.

Pure Color Envy Nighttime Rescue Lip Oil Serum

Il nostro preferito dell’intera Pure Color Envy Lip Care Collection. Si tratta di trattamento SOS riparatore, un olio leggero, meglio utilizzarlo la sera, che durante la notte soccorre le labbra che hanno subito l’azione disidratante di agenti atmosferici esterni e rossetti a lunga durata, come ad esempio le tinte.

Non solo migliora le condizioni delle labbra ma, infuso di microsfere di collagene, acido ialuronico, rosa, lavanda e jojoba, attenuta le linee sottili e l’aridità, migliora l’idratazione e rigenera nel profondo.

Valentina Radice

#PureColorEnvy #LipCare #EstéeLauder

error: il contenuto è protetto.