Purity, il nuovo rituale di detersione

Valmont: pelle pura come l’acqua

Valmont ha creato una nuova collezione dedicata alla detersione: è Purity, ricca di specialità adatte a ogni esigenza e a ogni tipo di pelle

Con quale aggettivo descrivereste l’acqua ghiacchiata e cristallina che sgorga dalle Alpi Svizzere? Pura, probabilmente.

Quello che non tutti sanno è che la purezza di quest’acqua può trasformarsi in un’alleata di bellezza indispensabile: la sua ricchezza di minerali infatti la rende eccellente per riequilibrare la pelle e per stimolare i suoi naturali sistemi di difesa.

L’Acqua delle Alpi Svizzere, arricchita di Probiotici, è l’ingrediente chiave della nuova linea Valmont dedicata alla detersione, che promette una pelle pura come quella stessa acqua: è Purity.

Purity: un rituale di detersione adatta a tutte

La collezione Purity di Valmont si occupa di detersione a tutto tondo, ed è per questo adatta a ogni donna

Purity comprende infatti detergenti specifici per chi si trucca appena e per chi è amante del make-up elaborato, per chi soffre a causa della pelle secca e per chi tende ad averla grassa, per chi ha la pelle sensibile e per chi combatte contro qualche piccola imperfezione.

Per le amanti del nude look

Per chi al mattino indossa solo un filo di trucco, oppure preferisce lasciare il viso al naturale, Valmont ha creato Icy Falls.

Si tratta di un gel freschissimo e leggero che rimuove ogni tipo di impurità rimasta sulla pelle durante la giornata, e al contempo la disseta: per questo è particolarmente adatto alle pelli disidratate.

Per le make-up addicted

Più avvolgente e cremosa, Wonder Falls di Valmont è una crema struccante che a contatto con la pelle si trasforma in un olio vellutato e nutriente. Utilizzatela per detergere e idratare le pelli secche, e per eliminare ogni traccia di trucco, anche di quello più marcato.

Per chi ama coccolare la pelle

Per tutte le pelli, in particolare per quelle miste, c’è invece Bubble Falls: un vero e proprio bagno schiumoso per il viso! Applicate questa mousse detergente e priva di solfati per pulire il viso senza intaccare il suo naturale film protettivo.

Per chi non esce senza eyeliner e mascara

Amanti del trucco smokey e degli occhi da gatta? Bi-Falls di Valmont è il detergente più adatto. Si tratta di uno struccante bifasico specifico per la zona occhi, che con la sua formula delicata e non grassa rimuove ogni traccia di make-up, anche di quello più resistente.

Per chi vuole tutto in un unico gesto

Se di sera siete sempre di fretta e non vedete l’ora di nascondervi sotto le coperte, scegliete il multitasking: Aqua Falls è l’acqua detergente struccante che elimina ogni traccia di trucco leggero e impurità dal viso con un tocco fresco e delicato. Utilizzatela tranquillamente anche se avete la pelle sensibile.

Per chi preferisce un rituale classico

Se invece siete le classiche donne da latte detergente e tonico, regalatevi la combo Fluid Falls e Vital Falls.

Fluid Falls non è altro che l’iconico latte detergente di Valmont, che strucca a fondo e nutre la pelle, anche quella secca, senza dover essere risciacquato. Subito dopo lenite e rivitalizzate la pelle con Vital Falls, il tonico leggero adatto anche alle pelli delicate.

Per chi vuole esfoliare la pelle con delicatezza

Spesso dimenticata, l’esfoliazione diventa protagonista grazie a Face Exfoliant, la crema scrub a base di cristalli di quarzo che leviga la pelle ed elimina le cellule morte con una delicatezza estrema, senza irritare: per questo è adatta anche alle pelli delicate.

Per chi combatte contro la pelle grassa

Il vostro cruccio è la pelle oleosa? Nessun problema c’è Purifying Pack. Si tratta di una maschera detergente purificante che assorbe le impurità, opacizza l’incarnato e affina la grana della pelle grazie al suo cocktail di limo nero, argilla verde ed estratti di bardana e alga rossa.

Per chi ama i trattamenti Spa

Una sorpresa alle amanti dei trattamenti Spa. Il nuovo trattamento in 12 step Purity of the Alps è perfetto per iniziare la primavera con il piede (anzi, con il viso) giusto. 

Federica Miri

#valmont #valmontcosmetics #purityritual #valmontpurity #purity

SOCIAL FB
www.valmontcosmetics.com