Un trattamento a portata di mano

Sheet Mask di Repêchage: il segreto per una perfetta routine di bellezza

Le Sheet Mask di Repêchage sono un trattamento “on the go” per la nostra pelle, da poter alternare ai trattamenti presso il centro estetico

Una profonda e regolare pulizia del viso è uno dei principali fattori per l’ottenimento e il mantenimento di una pelle giovane e sana: purtroppo però, con i ritmi di una società sempre in corsa, è difficile riuscire a star dietro a tutto.

E allora come possiamo creare una perfetta beauty routine comodamente a casa e in pochi minuti?

È fondamentale in primis struccare il viso e gli occhi, utilizzando il vostro struccante preferito, come il bifasico o l’acqua micellare.

Dopo aver struccato completamente il viso e averlo deterso con un detergente adatto e personalizzato in base al vostro tipo di pelle, è bene concedersi una coccola in più per poter avere dei risultati ancora più visibili giorno dopo giorno.

Ed è a questo punto che vengono in nostro aiuto le Sheet Mask in tessuto di Repêchage (vi abbiamo già parlato di questa Azienda quiche ripropongono in versione casalinga dei veri e propri trattamenti professionali, grazie alla loro eccellente performance e alla loro alta qualità di attivi e ingredienti.

Lydia Sarfati, fondatrice e CEO Repêchage, spiega che “Queste nuove Sheet Mask sono frutto di una duplice riflessione: da un lato l’assoluto successo di Triple Action Peptide Mask, la prima Sheet Mask domiciliare Repêchage lanciata circa un anno fa, dall’altro la caratteristica stessa dei nostri trattamenti: ovvero formulazioni suddivise in linee in grado di rispondere a specificità assolutamente precise.

A partire dal tipo di pelle – ovvero normale, acneica, sensibile o discromica- offriamo soluzioni su misura. Questo, dunque, lo abbiamo voluto rieditare anche in chiave “maschera domiciliare” dando la possibilità di scegliere tra maschere caratterizzate da attivi in grado di agire in modo efficace e mirato. Un esempio su tutti Red Out Shooting Sheet Mask: ovvero la maschera, nonché linea, dedicata a pelli ipersensibili, arrossate, reattive e irregolari”.

Pronte in 10 minuti: per un viso rigenerato e idratato

Red Out Shoothing Sheet Mask è una maschera adatta a pelli estremamente sensibili, che risultano lenite e levigate in soli 10 minuti grazie all’estratto di Allantoina, del succo di Foglia di Aloe Vera, di Camomilla e di Carragenina, che hanno un’azione calmante. Viene venduta in confezioni singole, 5 maschere monouso all’interno di un box.

Si consiglia di applicare una delle Sheet Mask alla sera per completare la propria routine di bellezza o al mattino prima di un evento speciale, di tenerla per circa 10-15 minuti senza risciacquare, massaggiando il residuo del prodotto sul viso per potenziare l’azione degli attivi contenuti.

Ginevra Viola

SOCIAL FB
@repechage.italia #repechageitalia #repechage
No Comments Yet

Comments are closed