Preservare la giovinezza

Pelle matura, rilassata o segnata dal sole?

Qualunque sia il tuo caso, la risposta è Rephase con la sua nuova linea Gli Attivi Concentrati

Ricerca scientifica, biotecnologia, innovazione, natura: sono i quattro pilastri di Rephase, il brand italiano di dermocosmetica di nicchia parte del gruppo Vivipharma S.p.A. di cui ci stiamo innamorando.

Perché? Beh, perché i prodotti Rephase formulati scientificamente con fino al 99,8% di ingredienti naturali e con un pool di biofitoestratti rari e materie prime preziose come Oro 24K, Platino, Argento, Diamante, Smeraldo, Topazio. E, soprattutto, perché funzionano.

La novità Rephase: Gli Attivi Concentrati

La linea Gli Attivi Concentrati è composta da tre innovativi sieri viso racchiusi in ampolle colorate

I sieri Attivi Concentrati sono trattamenti d’urto intensivi, formulati per contrastare l’invecchiamento cutaneo con risultati visibili immediatamente e duraturi nel tempo. Il tutto con texture vellutate e formule costituite da massimo 5 ingredienti funzionali.

I tre Attivi Concentrati prendono il nome dagli ingredienti che li compongono, ciascuno dei quali svolge un’azione specifica sulla pelle, e possono essere utilizzati sia da soli che in sinergia con gli altri cosmetici Rephase per creare il trattamento personalizzato perfetto per te.

Gaba-Lift Complex: il siero effetto tensore immediato

Il 94% di ingredienti di origine naturale, un effetto tensore immediato e un’ampolla blu: è Gaba-Lift Complex, il siero Rephase progettato per le pelli più mature che distende le rughe, previene la formazione di segni d’espressione e stimola la produzione di endorfine anti-stress, rigeneranti e lenitive.

Il Gaba, ovvero l’acido gamma-amino-butirrico, è l’attivo funzionale che caratterizza il siero. Il suo potere è quello di rilassare le micro-tensioni dei muscoli facciali, stimolando così la distensione di rughe e linee – anche di quelle più profonde.

Anche l’Acetyl Hexapeptide 8 lavora sulle contrazioni dei muscoli facciali: inibendole, riesce a creare un effetto liftante botox-like, con un potente effetto antirughe e liftante.

Infine i fito-estratti della Scutellaria alpina contrastano il cedimento della pelle, rendendola tonica e compatta.

Applica il siero per almeno 28 giorni consecutivi: bastano alcune gocce da massaggiare mattino e sera sulle zone più segnate del viso, come la fronte e il contorno occhi, e sul collo.

3D Hyaluronic Complex: il siero volumizzante e ridensificante

Se la tua pelle è rilassata e presenta segni di disidratazione, scegli 3D Hyaluronic Complex: il siero Rephase formulato con il 99,8% di ingredienti di origine naturale racchiuso in un’elegante ampolla oro.

Il siero è formulato con tre molecole di acido ialuronico a peso molecolare e strutture diversi: grazie a questa caratteristica, il siero riesce a penetrare nei differenti strati della pelle, idratandola profondamente e stimolando la produzione di collagene.

In particolare, 3D Hyaluronic Complex è formulato con:

  • Sodium Hyaluronate Crosspolymer: una molecola con una struttura reticolare 3D che blocca l’umidità all’interno della pelle, creando una riserva d’acqua che idrata, nutre e rimpolpa la pelle.
  • Sodium Hyaluronate, un acido ialuronico a medio peso molecolare che rimane sulla superficie cutanea cede gradualmente l’acqua assorbita agli strati sottostanti: in questo modo la pelle è più soda ed elastica.
  • Hydrolyzed Sodium Hyaluronate, l’acido ialuronico frammentato a basso peso molecolare, che penetra a fondo nella pelle e stimola l’attività dei fibroblasti e quindi la sintesi di nuovo acido ialuronico, che va a rimpolpare e compattare la pelle.

Applica qualche goccia di siero mattina e sera per almeno 28 giorni: la pelle apparirà ricompattata, rivitalizzata, levigata e idratata.

Pineol-C Complex: il siero antiossidante e illuminante

Pineol-C Complex: il siero Rephase composto per il 99% da ingredienti di origine naturale (tra cui le microparticelle d’Oro) che illumina la pelle e rallenta il processo di invecchiamento cutaneo.

Sceglilo se la tua pelle è segnata dai primi segni dell’età e in particolare da quelli legati ai raggi UV.

Il siero Rephase agisce grazie a un mix di 5 ingredienti premium. Il primo è il Pineolo, l’attivo che dà il nome al siero: un ingrediente estratto dalla corteccia di pino marittimo francese e considerato come una sorta di elisir di bellezza.

Il Pineolo infatti stimola la produzione di collagene, migliora la struttura e l’elasticità della pelle, previene la formazione di rughe e aumenta la resistenza della pelle ai danni provocati dall’esposizione ai raggi UV.

Il Pineolo è abbinato alla Vitamina C, un potente antiossidante naturale che migliora il tono e la consistenza della pelle, ripara i danni provocati dal sole, previene e schiarisce le macchie scure da iperpigmentazione e dona alla pelle una luminosità estrema.

Il Glutatione, una piccola molecola proteica, è l’antiossidante intracellulare più importante dell’organismo: è lui a combattere in prima linea contro i radicali liberi e a rigenerare il sistema immunitario cutaneo.

Poi ci sono le microparticelle d’Oro, un prezioso ingrediente che rigenera e illumina la pelle, e la Rosa Canina, un fiore ricco di flavonoidi e vitamina C che potenzia l’effetto schiarente, lenitivo e antiossidante del siero.

Vitaminizzata e illuminata, la pelle trattata con Pineol-C Complex di Rephase è uniforme, radiosa e compatta. Basta applicare alcune gocce di siero mattina e sera prima del trattamento abituale per almeno 23 giorni consecutivi.

Federica Miri

Gli Attivi Concentrati Rephase sono disponibili 
presso punti vendita selezionati e sul sito www.repahase.net