Replasty Profiller, il siero che corregge le rughe

Il potere dell’Acido Ialuronico contro il tempo

Replasty: la linea skin care di Helena Rubinstein che prolunga gli effetti dei trattamenti di medicina estetica e accelera la rigenerazione cutanea presenta una formula rinnovata e potenziata del siero anti età Replasty Profiller.

Il tempo, da sempre, è alleato e, contemporaneamente, nemico di noi donne, soprattutto quando si manifesta nella nostra pelle, segnando viso e corpo con rughe e macchie.

Purtroppo non esiste un modo per fermarlo ma esistono dei mezzi efficaci per contrastarlo e rallentare i processi che ne derivano. Un esempio è la straordinaria linea di prodotti skin care creata da Helena Rubinstein in collaborazione con Laclinic Montreux.

Tutta l’expertise anti età in una linea che combina tecnologia avanzata, efficacia e risultati duraturi nel tempo: sono i prodotti della linea Replasty di Helena Rubinstein

La linea Replasty è composta da cinque prodotti straordinariamente efficaci che usati insieme assicurano un risultato impeccabile e visibile in pochissimo tempo: si tratta di Replasty Age Recovery Night, un prodotto iconico che rappresenta il cuore di questa linea, Replasty Age Recovery Day, Replasty Power A+H.A., Replasty Laserist e infine il nuovo Replasty Profiller, il siero istantaneo anti età che presenta una formula rinnovata ancora più efficace.

Replasty Profiller: il siero anti età è stato rinnovato con una formula potenziata e ancora più avanguardista che combina cinque diversi pesi di Acido Ialuronico

Dopo anni di studi, i ricercatori di Helena Rubinstein hanno riformulato e arricchito Replasty Profiller, aggiungendo il ComplessoTM di 5 Acidi Ialuronici, l’ingrediente magico capace di agire in strati differenti dell’epidermide, andando a contrastare ben cinque tipi di rughe. Come?

Ispirandosi alle più recenti scoperte della scienza cellulare, sono stati combinati cinque tipi diversi di Acido Ialuronico, variando i pesi molecolari in un unica formula:

– H.A. ad Alto Peso Molecolare, si concentra sulla superficie cutanea e funge da velo protettivo contro la disidratazione, agendo come una “spugna molecolare” per ripristinare l’idratazione nelle cellule cutanee donando alla pelle un aspetto più “pieno” e un colorito radioso.

– H.A. Incapsulato è composto da Acido Ialuronico ad alto peso molecolare e da un polimero sintetico biocompatibile, Lipidure HM che trattiene l’acqua al cuore dello strato corneo per lungo tempo, permettendone un miglior assorbimento. Questo idratante per la superficie della pelle ne migliora l’elasticità e la levigatezza.

– H.A. a Medio Peso Molecolare, mirato all’attività dell’epidermide, penetra a livello più profondo per contrastare le rughe più marcate. Inoltre, mantiene l’elasticità della pelle migliorandola e riduce le rughe.

– H.A. a Basso Peso Molecolare, lavora negli strati più profondi dell’epidermide, andando a rinforzare la coesione cutanea e prevenendo la perdita d’acqua transepidermica. La pelle risulta profondamente idratata, la rugosità è attenuata e la tonicità e la compattezza sono aumentate.

– H.A. Acetilato svolge un’azione mirata e profonda, aiutando il tessuto cutaneo ad apparire più giovane, la consistenza della pelle migliorata e le rughe più profonde “riempite”, grazie all’effetto rimpolpante che ha una durata maggiore.

In questo modo, l’Acido Ialuronico viene assorbito perfettamente da tutti gli strati dell’epidermide in maniera efficace tanto da permettere la totale ricostituzione della struttura della pelle.

A completare la formula potenziata e ultra tecnologica di Replasty Profiller sono stati aggiunti ingredienti esclusivi come il Pro-XylaneTM e l’Adenosina per un’azione riparatrice che lavora direttamente sulle rughe, la molecola LHA “resurfacing” combinata con il potere levigante del Matrixil e il Pantenolo e l’Acido Glicirrizico che intervengono con le loro proprietà lenitive.

Cinque diversi tipi di Acido Ialuronico per correggere cinque tipi di rughe: è la tecnologia di Replasty Profiller

La nuova formula potenziata di Replasty Profiller corregge efficacemente cinque tipi differenti di rughe: quelle della fronte, nonché i segni di espressione causati dal movimento delle sopracciglia (legato alle emozioni) che diventano gradualmente statiche.

Le rughe sotto gli occhi, cioè i primi segni di invecchiamento del viso, le zampe di gallina, create dai molteplici battiti di ciglia giornalieri, le rughe del labbro superiore, ovvero segni d’espressione che appaiono intorno ai 40 anni e, infine, le rughe nasolabiali, visibili dai 30 anni, nate dalla perdita delle fibre di Elastina e dal cedimento della struttura delle pelle.

La texture setosa e delicata di Replasty Profiller che avvolge il nostro viso con un’azione rigenerante

Un’altra innovazione di Replasty Profiller è la sua nuova emulsione setosa ad alto assorbimento, capace di idratare intensamente e in profondità, assicurando un’azione anti-age efficace.

Anche il packaging rispecchia l’innovazione della formula: presenta una pipetta che permette di  rilasciare l’esatta quantità di prodotto che la pelle richiede, evitando così gli sprechi e permettendo al siero di focalizzarsi su ogni singola ruga.

Come applicare Replasty Profiller?

Vi consigliamo di tamponare il prodotto con la punta delle dita su viso e collo. Successivamente, è bene effettuare dei piccoli movimenti leviganti dal centro del viso verso l’esterno per poi spostarsi verso il collo.

Per un risultato ancora più visibile, vi suggeriamo di ripetere la “gestuelle” due volte in queste zone, effettuando anche dei piccoli pizzicotti per lavorare sulle rughe della fronte, le zampe di gallina e le rughe sotto gli occhi.

Infine, ripetere gli stessi movimenti lavorando sugli altri due tipi di rughe, le pieghe nasolabiali e le rughe del labbro superiore.

Erika Fuser

e-shop