Una pelle più giovane e bella

Elasticità, luce e bellezza: è la pelle Estée Lauder

Il segreto per una pelle giovane e bella? È Resilience Multi-Effect di Estée Lauder, scopriamola insieme

Elasticità” è una parola che associamo a tanti significati, tutti positivi: l’elasticità mentale c i fa vivere meglio; l’elasticità del corpo ci rende brave a ballare e negli sport; l’elasticità della pelle ci fa apparire più giovani e belle.

Elasticità, luce, freschezza: vi presentiamo Resilience Multi-Effect di Estée Lauder

Ispirata al concetto di elasticità, miscelata con un’ondata di luce e uno shot di freschezza, la collezione Resilience Multi-Effect di Estée Lauder fa proprio questo: ci rende più giovani e belle, lavorando sulla reattività della nostra pelle. Scopriamo insieme questa novità da aggiungere subito al nostro beauty case.

I risultati: una pelle giovane e bella

Resilience Multi-Effect di Estée Lauder è una linea formulata con ingredienti preziosi che agiscono in sinergia per apportare benefici ininterrotti per 24 ore.

I tre prodotti della collezione (crema giorno, crema notte e contorno occhi) donano nuova energia alla pelle affaticata: linee e rughe vengono attenuate, il colorito è radioso, la pelle appare rimpolpata, vellutata ed elastica.

Tre azioni per un risultato rivoluzionario

Questo risultato viene ottenuto combattendo i cambiamenti ormonali, ambientali e cronologici che rendono più visibili i segni dell’invecchiamento cutaneo, abbinando tre azioni: stimolazione, protezione e idratazione.

Azione 1: stimolazione

Iniziamo dalla prima azione di Resilience Multi-Effect di Estée Lauder: la stimolazione della produzione di Collagene.

Alla base delle formule Resilience Multi-Effect di Estée Lauder c’è un Complesso Tripeptidico che, in soli tre giorni, aumenta la produzione del collagene del 124%: una vera e propria rivoluzione per i tessuti, che ritrovano il sostegno di cui hanno bisogno quando sono maturi.

Azione 2: protezione

La pelle inoltre ha bisogno di essere costantemente protetta dai fattori ambientali che tendono a danneggiarla.

Resilience Multi-Effect di Estée Lauder previene e ripara questi danni con un mix di ingredienti e tecnologie: il cocktail di Antiossidanti (tra cui la famosa Vitamina E) protegge da inquinamento e radicali liberi; la prima IR-Defense Technology di Estée Lauder, a base di Estratto di Poligono, potenzia la naturale barriera difensiva della pelle e forma uno scudo contro i raggi infrarossi (IR); infine, la protezione SPF15 presente nella crema giorno protegge la pelle dai raggi del sole.

Azione 3: idratazione

Infine, Resilience Multi-Effect di Estée Lauder agisce sul fattore numero uno della giovinezza: l’idratazione.

Fin dal momento dell’applicazione, le ricchissime creme della collezione nutrono profondamente la pelle e continuano a idratarla per tutto il giorno, rafforzandone la barriera idrolipidica e donandole un aspetto luminoso e fresco.

Le specialità Resilience Multi-Effect 

Ma veniamo ora ai prodotti Resilience Multi-Effect, tre must have che diventeranno protagonisti della beauty routine delle pelli mature.

La crema giorno

Resilience Multi-Effect Tri-Peptide Face and Neck Creme SPF 15 è la crema con cui iniziare la giornata.

Protettiva e nutriente, questa crema firmata Estée Lauder rende la pelle immediatamente più liscia, morbida, compatta. Scegliete la versione impalpabilmente setosa se la vostra pelle è normale o mista o la versione ricca e morbida se invece tende a essere secca.

La crema notte

Resilience Multi-Effect Night Tri-Peptide Face and Neck Creme è la compagna perfetta per la crema giorno Resilience Multi-Effect di Estée Lauder.

Si tratta di una crema notte che promette il più radioso dei risvegli: durante il riposo, infatti, nutre la pelle con un abbraccio al sapore di Melone e Avocado, rendendola più reattiva, densa, morbida. Utilizzatela ogni sera per una coccola ristoratrice, o applicatela generosamente una volta a settimana come se fosse una maschera.

La crema contorno occhi

Ultima ma non meno importante, Resilience Multi-Effect Tri-Peptide Eye Creme si prende cura del contorno occhi rendendolo compatto, levigato, privo di gonfiori.

Inoltre le perle che arricchiscono questa sofisticata specialità firmata Estée Lauder illuminano la zona occhi, rendendola luminosa. Applicate questa crema occhi mattina e sera per uno sguardo radioso, fresco, giovane.

Federica Miri

SOCIAL FB
#EsteeLauder #Skincare 
Tutte le formule Resilience Multi-Effect sono dermatologicamente testate e non acnegeniche. La formula per il contorno occhi è oftalmologicamente testata. 

La collezione Resilience Multi-Effect è disponibile presso tutti i punti vendita Estée Lauder sul territorio nazionale, sul sito www.esteelauder.com 
e nei principali aeroporti internazionali
error: il contenuto è protetto.