Pelle a prova d’estate

I prodotti di Resultime adatti alla stagione estiva

I migliori scrub, creme e sieri Resultime per prendersi cura della pelle

Continua la mia missione speciale di consigliarvi i prodotti migliori per prendervi cura delle vostra pelle durante la stagione più calda dell’anno.

Lo sapete che ho a cuore la vostra carnagione affaticata dallo stress dell’ufficio e dalla vita di città.

Oggi vi parlo di Resultime e di scrub, creme e sieri ad alto contenuto di principi attivi positivi che aiuteranno non solo il vostro incarnato a essere uniforme, ma la vostra pelle a rinascere.

Alla base di questi prodotti c’è, infatti, tra gli altri, la Vitamina E, uno dei miei ingredienti preferiti: illumina, protegge e dona nuova vita e giovinezza al viso e al corpo.

Che siate sotto l’ombrellone o tra le verdi montagne, prendervi cura della vostra pelle sarà facilissimo. Vediamo in dettaglio i miei consigli Resultime.

I PRODOTTI

SCRUB MICRO-DERMOABRASIONE

Lo Scrub Micro-Dermoabrasione Quarzo e Vitamina E di Resultime è un trattamento indicato per eliminare il grigiume dato dalle cellule morte e donare al viso una nuova luminosità.

Come vi dicevo, l’ingrediente principale è la Vitamina E che non solo rafforza la barriera protettiva dell’epidermide, ma la nutre nel profondo essendo combinata con micro particelle di Quarzo Rosa.

L’incarnato spento è così levigato e uniformato da una texture leggera al profumo di fiori e tè verde. Lo scrub non risulta quindi seccante ma naturalmente esfoliante.

CREMA COLLO, DÉCOLLETÉ E SENO

Resultime ha pensato a un efficace trattamento per la zona delicata del decolleté: la pelle qui è più sottile e molto esposta a fattori esterni e invecchiamento. Per questo con il passare del tempo, se trascurata, tende a rovinarsi e spegnersi.

L’ingrediente segreto in questo caso è il Collagene combinato con principi attivi come Polisaccaride Tensore e Estratto Di Wakamé contro il rilassamento cutaneo, le macchie e la disidratazione.

LINEA ANTI-MACCHIE

La Vitamina E torna protagonista nei miei due prodotti preferiti: Siero Correttivo Macchie e Crema Unificante Spf30.

La tecnologia Resultime in questo caso è anti-età e ad alto potere rigenerante: agisce infatti sulle fasi di formazione degli accumuli di melanina e corregge in modo visibile i difetti di pigmentazione già esistenti. In più è presente la Vitamina C che viene sovrattivata grazie all’associazione di un neuroattivo anti-macchie e quindi potenzia la sua azione illuminante e schiarente.

Il complesso, blocca l’attività della tirosinasi, l’enzima chiave della pigmentazione, limitandolo e mantenendolo in una forma inattivata. Perfetto per un’abbronzatura uniforme.

CREMA CALMANTE

E non poteva mancare anche una crema specifica per la pelle sensibile e a rischio scottature.

Resultime ha infatti pensato a una Crema Calmante, una crema specifica in grado di svolgere allo stesso tempo un’azione protettiva, lenitiva e anti-age.

La speciale formulazione al Magnesio, è indispensabile per attivare i meccanismi di difesa della pelle, riducendo lo stress cutaneo e l’iper-reattività.

La crema limita la percezione di fastidio e disagio nei tessuti cutanei e garantisce una sensazione di benessere istantanea. La formula contiene Vitamina B3 e Vitamina E: entrambe rafforzano l’azione protettiva contro le aggressioni ambientali.

Fatemi sapere che cosa siete curiose di provare, io sono sicura che la tecnologia Resultime non vi deluderà.

Valentina Radice

#Resultime #BodyCare #Skincare #Estate

No Comments Yet

Comments are closed