Ritorno in città

Idratare e rigenerare la pelle al rientro

I trattamenti Nuxe che reidratano la pelle dopo le vacanze

Non vi disperate: lo so, siamo tutti nella stessa situazione. Fissiamo stanchi e svogliati lo schermo del pc, rimpiangendo il mare o la montagna e le ore passate in acqua e sotto al sole.

È il ciclo della vita e dopotutto Natale è dietro l’angolo; in attesa di tirare di nuovo un sospiro di sollievo dallo stress e dal ritorno alla vita frenetica è bene preparare la pelle alle nuove fatiche che affronterà, per essere carichi al 100% e non cedere allo smog e al grigiore della città.

Nuxe ci viene in soccorso con una linea dedicata alla riparazione e rigenerazione della pelle post vacanze per creare un effetto scudo intensivo grazie a ingredienti high tech con cui mantenere un’idratazione costante e profonda.

I trattamenti di Nuxe sono Crème Fraiche de Beauté e sono stati testati in condizioni reali nel centro di Parigi, nel mese di Luglio, nel momento di picco di inquinamento. Vediamoli in dettaglio.

Siero dissetante idratazione 48H

Nuxe propone un siero idratante ultra-fresco a base di latte vegetale e acido ialuronico (il mio grande amore!). Questa combo permette di mantenere la pelle elastica e fresca, morbida e allo stesso tempo luminosa. Da usare sotto la base, prima della crema giorno.

Fluido opacizzante idratazione 48H

Si tratta di un fluido mattificante, adatto sicuramente alle pelli miste a tendenza oleosa. Il segreto per rendere una pelle grassa meno lucida, è idratarla in modo corretto e dosato nel tempo.

Evitare qualsiasi forma di idratazione è errato e controproducente: obbligherete la vostra pelle a produrre più sebo per bilanciarsi in reazione contraria. Scegliete prodotti a base di ingredienti leggeri come la cipria di riso, che vi permetterà di rimanere opacizzati per tutta la giornata.

Crema giorno idratante 48H

Nuxe ha pensato anche alle pelli secche e grigie che sotto la pressione di agenti esterni tendono a sbiancarsi e rovinarsi.

La Crema giorno idratante 48 H (disponibile in tubo e in vaso) permetterà di mantenere un viso fresco e vellutato grazie alla texture del burro di karitè e degli altri ingredienti naturali.

A rapido assorbimento, ne basta una piccola noce al giorno per avere effetti immediati e duraturi.

Maschera SOS idratante 48H

Non poteva mancare un boost idratante, una coccola extra per le prime serate autunnali: si tratta di una Maschera SOS riparatrice da applicare 1 o 2 volte alla settimana. Nuxe ha concentrato in essa acido ialuronico e ingredienti eccellenti per freschezza e morbidezza istantanee, in un ritrovato comfort cutaneo.

Io corro a prepararmi all’autunno. E voi?

Valentina Radice

#BackToTheCity #SOSIdratazione #Nuxe #Skincare
it.nuxe.com
No Comments Yet

Comments are closed