Pensiero positivo

Felicità o benessere?

Collistar lancia due esclusivi cofanetti in edizione limitata per momenti di benessere assoluto

Cosa c’è di meglio che ritagliarsi un momento tutto nostro di totale e puro relax? Spesso prendersi una pausa è ciò che ci dà la giusta carica per affrontare una sfida importante o una giornata di lavoro impegnativa.

Se non abbiamo tempo di dedicarci allo yoga o al pilates ma abbiamo solo qualche minuto prima che inizino i nostri impegni, un consiglio utile è quello di farsi una bella doccia calda e spruzzarsi qualche goccia di profumo, anche se in un periodo come questo siamo obbligati a rimanere a casa.

Collistar ha creato due nuovi cofanetti composti da un profumo e un doccia schiuma e dedicati ai sorrisi e ai pensieri positivi. Vediamoli in dettaglio.

RITUALE DI FELICITÀ

Il cofanetto di Collistar dedicato alla felicità ha come obiettivo quello di farci sorridere per tutta la giornata grazie alle note energizzanti e frizzanti delle profumazioni che lo compongono.

  • Il profumo è a base di oli essenziali ed estratti mediterranei; è una fragranza elettrica con note di pompelmo e mandarino, unite alla dolcezza del fior di loto e della peonia. Inoltre è arricchito con estratti tonificanti di fiori d’arancio e frutto della passione.
  • Il doccia schiuma lascia la pelle morbida e tonificata. Nel cuore della formula, dall’effetto super idratante, ci sono infatti estratti mediterranei e polpa di fico che addolciscono e purificano la pelle.

RITUALE DI BENESSERE

l cofanetto di Collistar dedicato al benessere favorisce il pensiero positivo per tutta la giornata. Energico e fresco grazie a note floreali e vigorose delle profumazioni che lo compongono.

  • Il profumo è a base di oli essenziali e estratti aromatici. Un concentrato di freschezza grazie al bergamotto e ai fiori d’arancio, impreziositi da ylang ylang e gelsomino con un fondo di sandalo e muschio.
  • Il doccia schiuma idratante ed energizzante dona una sferzata di vigore che trasforma la doccia un momento vitalità, lasciando la pelle morbida e idratata grazie alla malva e al tiglio che lo compongono.

Che abbiate voglia di benessere, felicità, o entrambi, i due profumi di Collistar si aggiungono ad altrettante esperienze sensoriali. Si tratta di:

  • Profumo dell’Amore – Una fragranza romantica e seducente a base di rosa, peonia, magnolia e orchidea per chi ha voglia di vivere ogni giorno innamorandosi.
  • Profumo di Energia – Una fragranza frizzante che infonde un’immediata sensazione di energia e vitalità. A base di bergamotto, arancia e mandarino è perfetta per una buona dose di energia quotidiana.

E voi? Di che rituale avete bisogno?

Valentina Radice

#collezionebenessere #collistarlovers #collistar @collistarbeauty
www.collistar.it